Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    Madonna star giudaica? Ma non si chiama Maria Cicconi o Ciccone ed e' di origini italiane? In questo caso mi sa che il giudaismo non c'entra nulla...e' solo una moda presso alcune star del mondo dello spettacolo e non solo quella di adottare bambini africani.
    guarda la foto, è da un po che chissà per quale circostanza s'è convertita all'eresia che ad hollywood regna incontrastata...

    ps: è abbbruzzesse

  2. #12
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Parliamoci chiaramente....Madonna e' soltanto una donna ricchissima che come tutte le persone molto facoltose ha tantissimo tempo libero e non sapendo bene come impiegarlo si mette a fare ogni cosa le venga in mente: secondo me Madonna non sa neppure cosa sia la kabala, e' solo una trovata modaiola per farsi passare come una pseudo-intellettuale. Un po' come l'adozione del bambino africano,che non vuol dire nulla, tranne per quel bambino che ha avuto devo dire una grande fortuna visto che fara' una vita da nababbo

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Madonna come tutte le "stelle" hollywoodiane è (ahimè) un'esempio per moltissimi giovani nel mondo, specialmente nel cosiddetto occidente, i ragazzi bene o male assimilano tali comportamenti pazzeschi (sopraelencati) e piano piano li emulano,avanti di questo passo cambia la società che dovrà venire: favorevole alla depravazione contronatura, per le droghe libere e soprattutto verso il meticciato globale.
    Questi non sono capricci da star, sono chiari attacchi a quel poco che rimane della nostra civiltà ormai al collasso.

  4. #14
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Che merda di donnaccia , e come lei le altre del gruppo , Jolie in testa , feccia umana che propaganda il meticciato.
    Questa è l'ideologia giudo-amerikanista, bellezza!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN Visualizza Messaggio
    Ebrehollywood manda chiarissimi messaggi (martellanti) pro-giudei e a favore del regime che vogliono imporre: la globalizzazione razziale materialista.
    E' chiarissimo, una società dal sangue marcio, senza identità ed atea molto più facile da comandare...

  6. #16
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Madonna come tutte le "stelle" hollywoodiane è (ahimè) un'esempio per moltissimi giovani nel mondo, specialmente nel cosiddetto occidente, i ragazzi bene o male assimilano tali comportamenti pazzeschi (sopraelencati) e piano piano li emulano,avanti di questo passo cambia la società che dovrà venire: favorevole alla depravazione contronatura, per le droghe libere e soprattutto verso il meticciato globale.
    Questi non sono capricci da star, sono chiari attacchi a quel poco che rimane della nostra civiltà ormai al collasso.
    Guarda che gentaglia come la Ciccone non fa le cose così senza uno scopo. E' tutta gentaglia che fa parte di un progetto preciso. probabilmente fanno parte di sette mondialiste e sataniche.

    Ieri, ahimè, mi è caduto un mito: Viggo Mortensen (Aragorn del Signore degli Anelli) in un intervista al Tg3 ha difeso "quei poveretti che vengono respinti o discriminati in Europa per il colore della loro pelle".

    Quando uno fa parte dello "star-system" diventa per forza un agente della Dissoluzione.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Guarda che gentaglia come la Ciccone non fa le cose così senza uno scopo. E' tutta gentaglia che fa parte di un progetto preciso. probabilmente fanno parte di sette mondialiste e sataniche.

    Ieri, ahimè, mi è caduto un mito: Viggo Mortensen (Aragorn del Signore degli Anelli) in un intervista al Tg3 ha difeso "quei poveretti che vengono respinti o discriminati in Europa per il colore della loro pelle".

    Quando uno fa parte dello "star-system" diventa per forza un agente della Dissoluzione.
    Non ci sono sette, c'è la setta nemmeno tanto celata...

  9. #19
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Non ci sono sette, c'è la setta nemmeno tanto celata...
    Certo. Diciamo che c'è la Setta-Madre e poi le sette-figlie.

  10. #20
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaramente....Madonna e' soltanto una donna ricchissima che come tutte le persone molto facoltose ha tantissimo tempo libero e non sapendo bene come impiegarlo si mette a fare ogni cosa le venga in mente: secondo me Madonna non sa neppure cosa sia la kabala, e' solo una trovata modaiola per farsi passare come una pseudo-intellettuale. Un po' come l'adozione del bambino africano,che non vuol dire nulla, tranne per quel bambino che ha avuto devo dire una grande fortuna visto che fara' una vita da nababbo
    Non sottovalutare certi fenomeni solo apparentemente superficiali.

    Queste star servono per veicolare messaggi più o meno subliminali. Sono insomma dei testimonial del neo-nihilismo.
    Guarda per esempio negli USA la "moda" di circoncidere i neonati. Cominciò come qualcosa di elitario ed ora è un fenomeno di massa.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. associa un forumista ad una scema
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 11:41
  2. ma questa è scema?
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 10:48
  3. Domanda scema
    Di CeBonElMomo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 17:18
  4. Domanda scema...
    Di Defender nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 10:54
  5. gdr è scema?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito