

Per quanto riguarda "Aragorn" Mortensen, sapevo che è molto attaccato alle sue origini nordiche e alla natura del nord Europa, ma evidentemente per mantenere il suo mestiere è obbligato a rilasciare dichiarazioni così deprimenti...entrare ad hollywood significa "prostituirsi", vendere se stessi per il vile denaro.
Le scuse addotte per tale operazione? Non saprei. So solo che basta riempire un questionario ed è fatta.
Secondo me, ma potrei sbagliare, le motivazioni sono di carattere religioso. La giudaizzazione del protestantesimo ( se mai ce ne fosse stato bisogno) negli USA è un fatto noto.