Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Non sottovalutare certi fenomeni solo apparentemente superficiali.

    Queste star servono per veicolare messaggi più o meno subliminali. Sono insomma dei testimonial del neo-nihilismo.
    Guarda per esempio negli USA la "moda" di circoncidere i neonati. Cominciò come qualcosa di elitario ed ora è un fenomeno di massa.
    Circoncidere i neonati? Non sapevo ci fosse questa moda negli USA...ma perche' lo fanno? Non credo che si possa fare senza "motivazioni" mediche e' pur sempre una specie di operazione chirurgica.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Guarda che gentaglia come la Ciccone non fa le cose così senza uno scopo. E' tutta gentaglia che fa parte di un progetto preciso. probabilmente fanno parte di sette mondialiste e sataniche.

    Ieri, ahimè, mi è caduto un mito: Viggo Mortensen (Aragorn del Signore degli Anelli) in un intervista al Tg3 ha difeso "quei poveretti che vengono respinti o discriminati in Europa per il colore della loro pelle".

    Quando uno fa parte dello "star-system" diventa per forza un agente della Dissoluzione.
    Per quanto riguarda "Aragorn" Mortensen, sapevo che è molto attaccato alle sue origini nordiche e alla natura del nord Europa, ma evidentemente per mantenere il suo mestiere è obbligato a rilasciare dichiarazioni così deprimenti...entrare ad hollywood significa "prostituirsi", vendere se stessi per il vile denaro.

  3. #23
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    Circoncidere i neonati? Non sapevo ci fosse questa moda negli USA...ma perche' lo fanno? Non credo che si possa fare senza "motivazioni" mediche e' pur sempre una specie di operazione chirurgica.

    Le scuse addotte per tale operazione? Non saprei. So solo che basta riempire un questionario ed è fatta.
    Secondo me, ma potrei sbagliare, le motivazioni sono di carattere religioso. La giudaizzazione del protestantesimo ( se mai ce ne fosse stato bisogno) negli USA è un fatto noto.

  4. #24
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda "Aragorn" Mortensen, sapevo che è molto attaccato alle sue origini nordiche e alla natura del nord Europa, ma evidentemente per mantenere il suo mestiere è obbligato a rilasciare dichiarazioni così deprimenti...entrare ad hollywood significa "prostituirsi", vendere se stessi per il vile denaro.
    Esatto.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. associa un forumista ad una scema
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 11:41
  2. ma questa è scema?
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 10:48
  3. Domanda scema
    Di CeBonElMomo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 17:18
  4. Domanda scema...
    Di Defender nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 10:54
  5. gdr è scema?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito