sí ma non hanno l' ottimismo americano, direi.I cinesi sono un miliardo e duecentomilioni..
Non c'è partita...

sí ma non hanno l' ottimismo americano, direi.I cinesi sono un miliardo e duecentomilioni..
Non c'è partita...

e quanti erano gli italiani prima della loro prossima estinzione fra 100 anni, circa. Se non vi mettete a fare figli o a aprire le frontiere a tutti i barcaioli.sai per caso quanti nativi americani sono rimasti ?![]()
Per quello che ne so io le statistiche sulle nascite si basano unicamente sul luogo in cui si nasce e non sulla cittadinanza; quindi si puo' dire che oggi e' nato il 300milionesimo abitante degli USA e non il 300milionesimo americano: potrebbe benissimo essere figlio di stranieri che vivono in USA.

ahahha che ridicolo , sembri Mussolini quando decantava la battaglia per la natalità e poi il premio lo prendeva la mamma napoletana che nei bassifondi in condizioni da terzo mondo e di squallida promiscuità sfornava 10 nuove bocche da sfamare...
e ogni anno che passa , ad ogni nuova infornata di filippini , messicani e arabi gli USA si avvicinano sempre di più alla condizione del Brasile e dell'India , contento te...

Infatti..siamo appena ..60 milioni..e vedere le strade come sono deserte..uffici postali compresi..soprattutto quando andiamo a pagare le bollette..mi sovviene un senso di angoscia..Mi sento come quel libro..l'ultimo uomo in Italia.....la notte poi..tutte le strade deserte..senza auto..mi mettono tristezza..soprattutto nelle città..così vuote..che si sentono gli uccellini cantare..![]()
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La nuova famiglia tipo americana
oh , sono proprio uguali ai padri pellegrini del mayflower di cui parla Captain America ahhaha

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)