Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Una domanda

  1. #21
    Gran ciambellona
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Localitą
    Firenze - Trieste
    Messaggi
    871
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "qualche difficolta'"?!

    Io non sono nč europeista ne anti-europeista perchč non ho le conoscenze adeguate a farmi un'idea completa...ma una cosa č certa: la "gente normale" (tutti quelli che conosco, per esempio) con l'Euro l'hanno preso nel baugigi e io, personalmente, non č che mi senta meglio rappresentata ora che siamo "Europidi" (europea lo ero anche prima)... Se almeno l'Europa-entitą politica godesse di una maggiore autonomia verso questioni come il M.O. o altro, almeno non mi sentirei proprio derubata e basta, ma qui siamo a parlre di utopie, scusate.

  2. #22
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Localitą
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Io non sono nč europeista ne anti-europeista perchč non ho le conoscenze adeguate a farmi un'idea completa...ma una cosa č certa: la "gente normale" (tutti quelli che conosco, per esempio) con l'Euro l'hanno preso nel baugigi
    Non li hanno presi con l'euro, per i seguenti motivi http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=294266 ,
    ma credono di averli presi dall'euro perchč i politici si sono messi a martellare l'opinione pubblica di caxxate sull'euro, come comunemente fanno in molti altri campi "europei" e non, a scopo di scontro elettorale.

  3. #23
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Localitą
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Se almeno l'Europa-entitą politica godesse di una maggiore autonomia verso questioni come il M.O. o altro, almeno non mi sentirei proprio derubata e basta, ma qui siamo a parlre di utopie, scusate.
    Se hai gią letto il link che ho messo prima capirai che a derubarti non sono stati nč l'UE nč l'euro. Quanto alla maggiore autonomia quella dipende dalla profonditą del livello d'unitą politica dell'UE, che rimane "utopia" finchč qualcosa non ricorda ai nostri stimati governanti degli stati dell'UE qual'č il loro reale potere e posto nello scacchiere mondiale (in genere servi della gleba ). Se non hai capito bene cosa sto dicendo dai un'occhiata alla storia sintetica del processo d'integrazione europea nel primo thread stickato in alto.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Domanda...
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:49
  5. Domanda
    Di Gianmario nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito