Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mentre Airbus Affonda..........



    Singapore Airlines ha finalizzato un ordine per 20 Boeing 787-9, con diritto di acquisto per altri 20 esemplari.
    La compagnia aveva annunciato a giugno la sua intenzione di acquistare il Dreamliner.
    Le consegne inizieranno nel 2011 e si concluderanno nel 2013. I nuovi aerei andranno a sostituire ed espandere la flotta del vettore asiatico, che impiegherà i 787 su rotte verso l’Asia settentrionale, il subcontinente indiano e il Medio Oriente.
    “Non possiamo non mettere in risalto l’ingresso di una delle più importanti compagnie al mondo tra i clienti di lancio del Dreamliner”, sottolinea Larry Dickenson, nuovo vice president vendite di Boeing Commercial Airplanes.
    Singapore Airlines non ha annunciato la scelta della motorizzazione.
    Il 787-9 potrà trasportare tra i 250 e i 290 passeggeri a distanze comprese tra 15.900 e 16.300 chilometri.
    Il 787 Dreamliner è il programma di lancio di maggior successo nella storia dell’aviazione commerciale: da aprile 2004 lo hanno scelto 33 clienti per un totale di 422 ordini fermi, a cui si aggiungono 23 impegni annunciati da parte di altri tre clienti.
    Quando entrerà in servizio nel 2008 consumerà il 20 per cento di carburante in meno rispetto ad aerei attuali comparabili, volando a una velocità simile a quella dei più veloci widebody (Mach 0,85). I suoi costi operativi per sedile/chilometro saranno simili a quelli di aerei di ben più grandi dimensioni, grazie all’alta efficienza dei nuovi motori e ad un’aerostruttura più leggera e aerodinamica. Sarà inoltre caratterizzato da una minore produzione di emissioni di gas di scarico e acustiche.
    Alenia Aeronautica è partner di Boeing sin dalla fase di progettazione del nuovo bimotore, di cui costruirà (in joint venture con la statunitense Vought Aircraft Industry) lo stabilizzatore (o piano di coda orizzontale) e le sezioni centrali e posteriori della fusoliera, per una quota complessiva che ammonta al 26% dell’intera struttura del 787.
    Singapore Airlines è il più grande operatore al mondo di Boeing 777: attualmente ne ha in flotta 58 esemplari (12 della versione 300, 31 -200 e 15 -200ER), a cui si aggiungono 19 777-300ER ancora da consegnare (il primo entro la fine dell’anno). Il vettore asiatico ha in servizio anche 25 Boeing 747-400.
    Le consegne di aerei commerciali Boeing nel 3° trimestre 2006 registrano un + 61% rispetto allo stesso periodo del 2005
    Boeing ha consegnato 100 aerei commerciali nel terzo trimestre 2006, rispetto ai 62 consegnati nello stesso periodo 2005 (+61%). Dall’inizio dell’anno gli aerei commerciali consegnati sono stati 295 (+36% rispetto ai primi nove mesi del 2005), superando già il numero di consegne dell’intero 2005.
    Dall’inizio dell’anno Boeing ha ricevuto ordini per 723 aerei commerciali (al netto delle cancellazioni).
    Le consegne di Boeing Integrated Defense Systems (IDS) hanno visto ai primi tre posti i caccia F/A-18/E/F (11 esemplari), gli elicotteri da combattimento Apache AH-64D (7), gli aerei da trasporto pesante C-17 e gli addestratori T-45TS (4).
    E INOLTRE LE IMMAGINI DEL 787 DREAMLINER!!




  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho volato sia sui Boeing che sugli Airbus e non ho niente da dire nè sugli uni nè sugli altri, ma solo il fatto che un idiota come te spari queste vaccate aggratis mi fa sicuramente pensare che gli Airbus siano aerei nettamente migliori.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente uno che gode per le difficoltà di un settore chiave dell'industria europea e spera che questa soccomba a quella americana, mi fa pensare..... Puro masochismo, deficienza o tradimento?
    Comunque la notizia seria è che gli inglesi escono dalla società che controlla Airbus e che si apre uno spiragli per Finmeccanica e altre società ad alta tecnologia italiane. Scommettiamo che il nostro governo non la coglie per non scontentare gli americani? A casa mia sarebba alto tradimento e connivenza con il governo di un paese straniero a detrimento di interessi nazionali. Fate voi....
    E intanto il declino economico del nostro paese continua......

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Sandokan80;4696861]

    E intanto il declino economico del nostro paese continua......



    Ti sei mai chiesto il perche? Ti sei mai chiesto quanto costa a te personalmente il mantenimento del Airbus, pur non avendo stabilimenti in Italia?

    Non e' la qualita' degli aerei il punto del discorso, ma l'esistenza di societa' che non dipendono dal mercato ma solo da politici corrotti.

    Ti sei mai chiesto quanto l'Alitalia sia costata, quanto costa e quanto costera' in futuro, se mai un governo avra' i ciglioni di terminare questa buffonata?

    Certo che oggi avete Frodi che risolvera tutti i problemi, magari Cirio Style.


    -N-

  6. #6
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio


    Ti sei mai chiesto il perche? Ti sei mai chiesto quanto costa a te personalmente il mantenimento del Airbus, pur non avendo stabilimenti in Italia?

    Non e' la qualita' degli aerei il punto del discorso, ma l'esistenza di societa' che non dipendono dal mercato ma solo da politici corrotti.

    Ti sei mai chiesto quanto l'Alitalia sia costata, quanto costa e quanto costera' in futuro, se mai un governo avra' i ciglioni di terminare questa buffonata?

    Certo che oggi avete Frodi che risolvera tutti i problemi, magari Cirio Style.


    -N-
    A noi italiani Airbus non è mai costata niente, perché in 30 anni tutti i governi italiani si sono rifiutati di entrare nel consorzio.
    Oggi Airbus ha 50 mila dipendenti più, si stima, 150 mila nell'indotto. L'indotto e i dipendenti diretti sono ripartiti secondo le quote possedute dagli stati. Tradotto se l'Italia avesse il 20% del capitale questo si tradurrebbe in 10mili+30mila=40 mila circa posti di lavoro ad alto valore aggiunto e in un settore chiave ad alta tecnologia. Il problema attuale dell'economia italiana è che noi operiamo solo in settori a scarso contenuto tecnologico per cui la concorrenza cinesi ci sta mangiando. In futuro sarebbe opportuno cercare di migrare verso settori a maggiori intensità tecnologica delle calzature e della lana o delle forbici, altrimenti tanto vale emigrare.
    Nei prossimi 20-30 anni il settore aereonautico sarà probabilmente uno dei settori ad alta tecnologia più trainanti assieme a nanotecnologie e biotecnologie. Esserci è strategico.

    Infine non venirmi a raccontare la storiella del mercato e dei politici corrotti. La Boeing è molto più aiutata di Airbus dallo stato americano. E per me fanno bene perché come gli USA possono restare la maggiore potenza economica solo aumentando continuamente e con tutti i mezzi legali e non (vedi spionaggio industriale) nei settori di punto.
    Noi dovremmo fare lo stesso e a livello europeo CON TUTTI I MEZZI.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E perché Airbus dovrebbe affondare???

    Miles Insulae

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capitanamerica, è vero che SIA ha fatto quegli ordini, ma mi risulta che un paio di mesi fa abbia piazzato ordini per un sacco di Airbus.....

    Per quanto gli interni, invece di mostrare improbabili mockup del 787 avresti potuto mettere le foto degli spettacolari interni del 777-300ER, ricordandoti però che gli interni li chiedono quelli della comopagnia aerea e li fanno come vogliono, su Airbus o su Boeing indifferentemente

    Eccoli, gli interni

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=293953
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora che so' cosa farà Singapore Airlines posso pure andare a dormire e passar sonni tranquilli......

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che simpatica battuta. Peccato che nel settore Singapore Airlines sia uno dei riferimenti assoluti e sia probabilmente la compagnia più profittevole.
    Se invece di fare ironia si imparasse qualcosa da loro sarebbe molto meglio, altro che coprire migliaia di fancazzisti che rovinano Alitalia......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mentre il Veneto affonda sotto la pioggia,
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 14:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:53
  3. E mentre Roma affonda nel Caos ... Il Golem avanza !!
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 19:16
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 18:28
  5. Aeroflot affonda l'Airbus, e Chirac incontra Putin
    Di AmikoFrizz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 17:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito