





in questo mondo di anime nulle
non c'è più il mio Signore.
non c'è più l'Idea,
smarrita si è la Fede,
capovolti i Valori.
Viviamo nel Moderno,
la superficialità ha divorato le anime,
rapite dal fascino del Dio Denaro,
dal Dio del Nulla.
Anime vuote che mi circondano
e io non so più chi sono.




dai ragazzi basta questo è lo spazio poesia.
sacro


allora che ne pensate della mia poesia?