Originariamente Scritto da FLenzi Che strano, qui dentro quelle che si definiscono cessi sono tutte bone e quelle che si definiscono bone sono dei veri cessi. non è che si definiscono... si credono ..
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ops ..... non ti ha smentito nessuno !!!! Non ho mai messo foto. Te si e sei uno di quelli che si crede bello
Ultima modifica di FLenzi; 27-09-13 alle 17:35
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da kingzorc Avevi dubbi ? Te invece come sei?
Originariamente Scritto da FLenzi Te invece come sei? Io non esisto sono un Software non lo hai ancora capito ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Io non esisto sono un Software non lo hai ancora capito ? bugiardo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc Io non esisto sono un Software non lo hai ancora capito ? Io, invece, sono solo un sacramentale
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)
Originariamente Scritto da Rachel Walling bugiardo Sono un software con il cappellino
Originariamente Scritto da kingzorc Sono un software con il cappellino
Originariamente Scritto da kingzorc Io non esisto sono un Software non lo hai ancora capito ? Da come cucini qualche dubbio mi era venuto
Originariamente Scritto da flenzi da come cucini qualche dubbio mi era venuto :d
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum