Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
[QUOTE]Hai trovato quello che meriti, non sei contento?
Voglio il link originale, l'avrai pur trovata da qualche parte — scriverai mica qua soppra quello che ti sogni la notte, spero.Adesso pero' risponda alla domanda, dove ho sbagliato a riportare la legge firmata da Bush.

????????????????????????????????? veramente io non cercavo niente, se fossi stato uno psichiatra e avessi avuto bisogno di un paziente l'avrei trovato, ma faccio tutt'altro, non posso aiutarla.
Il link originale di cosa? Ho riportato una legge firmata da BUSH, e tutti i bananas sono venuti qui a dire che era giusta, lei è l'unico bananas che invece dice che è una bugia, ora si da il caso o siamo tutti matti noi o è matto lei.
Se invece è venuto a discutere di qualcosa che non conosceva questo è un problema suo non mio, se non ci crede faccia pure a me non me ne puo' fregar de meno.
Se invece e' un UOMO (cosa di cui dubito) affronta la discussione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF