Bugiardo e falso come si addice a un buon americano medio io ho scritto:
Toscano e fiero di esserlo, non sono della Maremma, studi un po' di geografia ignorante AM.
Non sono della Maremma perchè sono di Firenze.
Sapesse invece cosa dice di voi il resto del mondo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quindi se l'iran vara una legge per perseguitare gli ebrei e se tale legge viene votata a maggioranza e' una legge democratica.
Lei ha una bella idea di demcorazia, complimenti.
Comunque la ringrazio perchè cosi il signor paolo la smetterà di dire che non è vero che è stata firmata questa legge.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo che andare a cercare conforto su paolo2005 e su O'rei, deve essere proprio a corto di argomenti, ma quanti anni ha? Non si sa difendere da solo magari senza raccontare bugie?
Io gli ho detto che Firenze non è in Maremma, lo capisce o no, non ho mai detto che la Maremma non è in Toscana.
[QUOTE]Probabilmente si sono bevuti le balle che scrivi e non hanno controllato. Io ho il pessimo vizio di controllare ogni cosa, soprattutto quello che scrivi tu.
Certo che non ci credo, perché non ho trovbato cnferma da nessuna parte e gli articoli che ti ho postato dimostrano che hai raccontato delle balle.Detto questo adesso vuole dirci la sua, oppure se proprio non vuole credere alle cose vere ci risponda a questa:
Ma Bush non ha firmato quella legge, e io non commento le balle che tu scrivi qua sopra salvo dire che sono balle.SE BUSH AVESSE FIRMATO QUELLA LEGGE LEI COSA NE PENSEREBBE?