Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
[QUOTE=FLenzi;4844269][QUOTE=Paolo2005;4837189]
E questa sarebbe una risposta, cretino?Cavolo, meglio di superman
Che cazzo c'entri tu con la libertà, col ragionamento, con l'onestà (hai votato due volte al ballottaggio di POL, per ricordarti quanto sei onesto, carogna)?E che cazzo c'entra l'11 settembre con l'Iraq??????????????????????
Perché non rispondi alle mie osservazioni o hai troppo da fare a contare i 15000 euro che guadagni tutti i mesi?Perche crede che io sia un pezzo di cio' che lei è intero?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mai detto che a Cuba non succede, ho detto altre cose
Bhe' non ci sa dire in che albergo e in che città, forse eprchè non è vero?
No, assolutamente è solo per far capire quanto sia falso a chi la legge.
[QUOTE]Tante di quelle stronzate scrivi che nemmeno te le puoi ricordare tutte.
Impara l'italiano cretino. Beh, oppure be', non bhe e perché...Bhe' non ci sa dire in che albergo e in che città, forse eprchè non è vero?
.No, assolutamente è solo per far capire quanto sia falso a chi la legge
Tu di balle te ne intendi vero cornuto? Voti due volte (minimo) al ballottaggio di POL, guadagni 15000 euro al mese... Non ti rispondo perché non vale la pena, tu vuoi distogliere l'attenzione dal discorso in una inutile polemica. Se volessi dirti un albergo senza essere mai stato a Cuba basterebbe facessi un google...

Io non so sei cretino oppure sei pazzo al punto da non renderti nemmeno conto delle figure da cretino che fai. Se voglio darti il nome di un albergo di Cuba, c'è
http://caribbean.traveleurope.com/ita/cuba
tanto per dirne una. Posso pescare da lì. IO NON TI DICO DOVE SONO STATO E QUANDO E PERCHè, TI DICO SOLO COSA HO VISTO E COSA è ACCADUTO E TU BASTARDO PEZZO DI MERDA CONTINUI A SVIARE IL DIScoRSO PERCHè NON LO PUOI CONTESTARE VAFFANCULO UNA BUONA VOLTA CRETINO HAI ROTTO I COGLIONI. A TE BISOGNA ASCOLTARTI GENUFLESSI COME DIO SUL MONTE SINAI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI SONO TUTTE STRONZATE MA CHI TI CREDI DI ESSERE FARABUTTO DEL CAZZO?