Le popolazioni urbane dell'Africa non mi sembrano certo "incontaminate"...per i popoli dell'Africa nera ci sono speranza per la tua ideologia, sono ancora incontaminati e molto poveri.La famosa ideologia capitalistica del mondo arabo-islamico, quella che ha attecchito in Libia, Algeria, Egitto, Siria, Iraq...per i paesi a maggioranza islamica, troverai uno scoglio molto duro da superare, la gliene frega una minchia di classi sociali, hanno già il loro credo, ed è molto forte, nessuna ideologia se non quella capitalista ci attacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siamo alle solite non possiamo pretendere che le quercie facciano le melarancie.
Il mio avatar contrariamente al suo e a quello di molti altri, non è una ristampa del simbolo di una ideologia trita e ritrita, è una cosa mia personale, lei può scrivere quello che vuole, non mi tange, lei non ha la minima idea del significato di quel simbolo, e io non ho la minima intenzione di spiegarglielo, quindi rimarrà nella più completa ignoranza, libero di pensare ciò che la rende felice.
Contrariamente all'Italia l'America è una paese civile dove se uno crea disordini viene arrestato, non come qua che si mette a ferro e fuoco una piazza o una città e si condannano le forze dell'ordine invece dei criminali.
Che loro falsifichino le elezioni non ci è dato sapere, lei può essere convinto di ciò, io per nulla. Le sue convinzioni sono sorpassate, si aggiorni.

e allora cosa c'e' contro i nightclubs?
Io sono per la riapertura delle casa chiuse, la faccenda dei nightclub è un simobolo che il paese è civile, se ci fossero le case chiuse sarebbe anche meglio.
Perché in Italia non li abbiamo i Night Club?
In un paese grande quanto? 60 volte il nostro? non mi stupisce che ci siano i Nightclubs né che ce ne siano di più che in Italia.
Si parlava di prostituzione da strada...

[QUOTE=nordista;4698663]Lasci perdere, non voglio esere chiamato signore da un americano.
Non accetto la sfida, per me gli USA potrebbero anche scomparire dalal faccia della terra, non ci tengo assolutamente a ritornare in quel paese di M.
E comunque io non parlavo di quel genere di troie...... ma di quelle che troturano le persone come in iraq di cui il vostro esercito è pieno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi scusi quale painta fa le melearance????????????????????????????????? Mentecatto.
Il mio avatar è la foto di una persona che non rappresenta nessuna ideologia, è la foto di una persona apprezzata in tutto il mondo e conosciuta ovunque, è la foto di una persona che ha combattuto per la giustizia, ma inutile spiegare queste cose ad un fasciopadagno.
Il suo marchio S a me ispira Scemo e non mi interessa assolutamente cosa significhi, per me possono stamparlo sulla carta igenica.
Certo come no, proprio cosi', s eruni una mela e sei povero finisci in carcere, se sei simpatizzante comunista finisci in carcere, se sei un terrorista diventi il capo di stato.
Non vi è dato sapere? Allora informatevi ignoranti.