In effetti è una balla che si è inventato questo fascista di merda. Vai su lawsource.com, da qualche parte c'è il testo completo della legge di cui parla questo disadattato. Se sai l'inglese scoprirai che il testo, per quanto discutibile, è un po' diverso da come ce la racconta il poveraccio.
comunque se vai su corriere.it trovi questo:
Se poi Lenzi viene prelevato sotto casa dalla CIA e dal Sismi e mandato a Guantanamo, credo che contribuirò alle spese di trasporto.Bush firma la nuova legge antiterrorismo Una normativa che definisce le regole per interrogare i sospetti terroristi e garantisce segretezza alle indagini condotte dalla Cia
WASHINGTON - In quello che ha definito «un giorno storico», il presidente americano George W. Bush ha firmato la legge che dà vita negli Usa a un sistema giudiziario militare per i sospetti terroristi e definisce le regole per interrogarli. La legge è stata varata nelle scorse settimane dal Congresso ed è pensata in particolare per i processi ai detenuti di Guantanamo. Per Bush si tratta di «una delle leggi più importanti nella guerra al terrorismo» e permetterà alla Cia di continuare a condurre interrogatori segreti di detenuti sospettati di terrorismo. «Il programma della Cia è lo strumento più importante che abbiamo» ha aggiunto Bush, sottolineando che la legge è in linea «con la lettera e lo spirito» delle leggi internazionali, in particolare la Convenzione di Ginevra. Secondo il Pentagono, saranno necessari 1 o 2 mesi per mettere a punto le procedure necessarie per dare il via all'attività dei tribunali prevista dalla nuova normativa.
17 ottobre 2006

Punto prima, a me puo' dire tutto tranne che FASCISTA caro beota.
Punto secondo, mi sono inventao le cose, bne riporti la legge e mi dica dove ho inventato qualcosa altrimenti stia zitto.
Strano tutti gli imbecilli senza cervello dipendenti dal terrorista BUSH rimandano alla legge in Inglese ma messuno riporta una traduzione, i casi sono 2:
O non sanno l'inglese e quindi non capiscono cosa leggono
Oppure sperano che glia ltri non lo sappiano e non vadano a vedere cosa ha firmato il terrorista BUSH.
Tanto per far capire all'imbecille qui sopra fuori dall'edificio dove il terrorista Bush ha firmato questa "legge" c'erano migliaia di manifestanti a gridargli TERRORISTA, i manifestanti sono stati invitati ad andarsene, chi non l'ha fatto è stato arrestato, W il grande paese democratico chiamato USA, chi li conosce li evita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma non capisco... non ci sono neanche intervenuto nella discussione e mi deve chiamare in causa?
Allora e' propio masochista, ma perche' mi deve chiamare in causa che dopo mi vedo costretto a farle fare la solita figura del pirla che non sa un caxxo?
Su, a cuccia e non rompa che senno dopo la dovro' far scapapre via con la coda fra le gambe pure qui.. a cuccia lenzualotto.
Lei e' propio poco sveglio.![]()