Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1-Le ripeto, sono infondo caxxi suoi quindi quello che lei guadagna come e da dove ece cc sonoa ffari soi, unicmante non si diemntichi che lei ed io £discutiamo " da svariati anni.![]()
2-Ma insomma.. le ho gia risposto si aper il contenuto sia per quanto riguarda il perche' del mio intervento... se non ciarrivia cerchi aiuto.
Posso solo aggiungere che lei senza la paranioa sarebbe sicuramente meno divertente.

Come sempre il Lenzuoalotto si attacca al'Italiano.... vediamo cosa ne pensa in merito propio FL:
"Come sempre il radical che non sa cosa replicare si attacca alla lingua ITALIANA, ma ci faccia il favore. "
1-Ripeto sono affari suoi e quindi gli affari suoi a me interessano poco, le ripeto nuovamente che evidentemente in passato qualcosina in piu' di quello che avrebbe voltuo dire l'ha detta.
2-Ma le ho gia' risposto evidentmetne non ci arriva, le riquoto:
"Posso solo aggiungere che lei senza la paranoia sarebbe sicuramente meno divertente"

"Non ho parlato di lingua italiana da nessuna parte"
Ed il bello e' che crede pure siano tuti fessi come lui![]()
1-Appunto sono affari suoi ergo spari le caxxate che vuole, ma non a me
![]()
2-Sicuro?
Veramente mi pare che sia molto chiaro il giudizio sintetico, le riquoto:
"Posso solo aggiungere che lei senza la paranoia sarebbe sicuramente meno divertente"
O lei si arrampica o semplicemente confeerma che e' stupido.![]()