



Passi per l'aggrapparsi, ma per una Multipla proprio...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Per me rimettere a piede libero una valanga di delinquenti che in non hanno avuto nessun modo di riabilitarsi ma al contrario hanno condiviso solamente brutalitá , è un attentato contro la collettivitá.
La morte del giovane mi tocca sinceramente.
Detto questo, la faccina la posterei per chi considera la POPRIETÁ di un'auto piú importante della propria incolumitá fisica o della vita stessa.
Insomma, io posso farmi fare del male per proteggere me stessa o chi amo o al limite un'altra persona o al limite un animale. Ma non un oggetto (in questo caso poi assicurato, verosimilmente).
A meno che qualcuno voglia sostenere che il possesso e la proprietá di oggetti inanimati siano valori assimilabili a quello della vita.


Esistono anche il fattore irrazionalità e il fattore onore ("tu mi rubi l'auto e io sono disposto a rischiare per fermarti").




Concordo. Che è lo stesso moto che spinge il criminale, il quale giustifica moralmente il proprio crimine ed è disposto a rischiare.
Poi, ti dirò, i giornali tendono sempre a dare pessima informazione. Il potente fa crimini e si lamenta in tv che gliela vogliono far pagare, il disgraziato non ha voce, sia esso vittima o carnefice.
In questo trovo più dignità nelle persone semplici che nei fanfaroni arricchiti o monopolisti che guidano questo nostro paese.






Yuri, considerandomi fuori dalla diatriba sx-dx posso dirti che se è vero che il berluska non ha fatto nulla (tranne qualche legge per tornacomodo), i sinistri sono partiti nell'unico modo che conoscono, ovvero espropriare quanto possibile alla gente, a tutti indistintamente... e scusa se te lo dico ma alla fine quel manifesto non dice altro che la cruda verità.

