a titolo personale sono d'accordo con la proposta fatta da Metapero..ricominciamo almeno per questo aspetto da 0... poi chissà alcuni moderatori che hanno avuto un comportamento imparziale nel moderare camera saranno riconfermati...

a titolo personale sono d'accordo con la proposta fatta da Metapero..ricominciamo almeno per questo aspetto da 0... poi chissà alcuni moderatori che hanno avuto un comportamento imparziale nel moderare camera saranno riconfermati...

no no... l'appello dell'anatra saggia e' diverso...
che poi ricky gradisca meno un paio di moderatori rispetto ad altri e' una questione sua...
io penso che 2 moderatori, massimo 3 sarebbero piu' che sufficienti. 4 fanno solo confusione. Ne avevamo gia' parlato in un interessante 3d non molto tempo fa...

io non ho fatto nomi... chi ha fatto bene lo sa, chi invece sa di non aver operato saggiamente il suo ruolo di moderatore è consapevole,almeno che come al solito non facciamo gli ipocriti...

Il mio scopo, o meglio la mia richiesta e' di azzerare la moderazione e costruirne una nuova che riporti la serenita' in questo forum.
Come si costruisce questa nuova moderazione e' compito dell'Amministrazione stabilirlo, non certo mio o tuo o nostro. Semplicemente vorrei dare all'Amministrazione la possibilita' di lavorare serenamente su questa questione.

Dunque,
come ben diceva c@scista i moderatori hanno un rapporto di fiducia con l'amministrazione che li ha nominati e che e' l'unica che puo revocarli. In questi due anni e mezzo di moderazione ho cercato sempre di adempiere al meglio alle mie funzioni, sicuramente anche sbagliando in qualche occasione ma pur sempre in buona fede.
Detto questo se le mie dimissioni (e quelle di altri) possono favorire un miglioramento del clima di Camera, sono disponibile sin da subito a rimettere il mandato alla Amministrazione.
Saluti
Danny

Uhm...C@scista e Danny78 quindi mettono a disposizione il mandato?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

se serve a svelenire il clima potrebbero essere sicuramente utili queste dimissioni...ma a mio parere i moderatori attuali vanno più che bene, non è colpa loro se il clima sul forum Camera è così teso fra gli utenti che partecipano al gioco.