..il polverone..
a breve nei vostri forum...
..il polverone..
a breve nei vostri forum...


Penso anch'io che tre moderatori bastino e avanzino. Meglio sarebbe se fossero due. Non ho mai capito la ragione per cui su certi forum debbano essere in quattro. Per non lasciare il forum sguarnito? Impossibile che sia per questo, perchè succederà comunque che i 4 moderatori siano assenti tutti contemporaneamente. Quindi perchè?







