Personalmente voterò Estewald ed inviterò chi mi conosce e ha idee politiche simili alle mie a farlo.
Era mia intenzione astenermi dal ballottaggio ma il comunicato penoso di IPSN , postato da Gio91 e concordato con Cristiano72 mi ha fatto prendere tale decisione.
I punti cruciali che mi hanno portato a tale decisione
Mi torna impossibile votare chi voleva escludermi dal gioco. Mi torna impossibile votare per chi non ci racconta la verità
Perchè la vera verità è la seguente
c@scista si è dimesso perchè , una volta decisa la nostra non colpevolezza , ha subito pressioni dall'ex trombato Ronnie e dai vertici di PL ( Liberal_ ) di mandare a puttane l'alleanza elettorale. Cosa che è avvenuta con il non voto di PL per Cristiano72.
IPSN con quel comunicato ha fatto un scelta. PL. Io ,e credo in mio partito tutto ,non possiamo votare , chi ci considera illegali e ci voleva estromettere dalla competizione elettorale.
Questo è quanto.
ON MALIK
FORZA LIBERALE





scusate ma qualcuno se lo chiedeva?