Poveretto te . . .E chi sarebbe serio ? Mastella? Di Pietro ? Prodi ? Ma ti rendi conto ? Vai vai . . .Starà all'Unione "riguadagnarsi" alcuni voti persi in questi mesi, io spero ci riescano.. lo spero perche non mi farebbe certo piacere una futura vittoria del centrodestra ma lo spero soprattutto per il futuro di questo paese che dopo 5 anni di "pagliacci" avrebbe bisogno di persone serie e "oneste".
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Ahahahaha democratici fino al midollo! Ah ma allora ce credete! Col cavolo! Finché si stratta di finanziaria che comunque si deve fare son buoni tutti! MA se si parla di CICCIa, sINDACATI, interessi cointeressenze criminali, ruolo debordante dei partiti, un ceto ipertrofico, logge rosse al comune di Bologna, i democratici fino al midollo ammutoliscono molto opportunamente...

Mai letta stronzata più grande.
Fosse come dici tu la CDL avrebbe ripreso gli stessi voti del 2001 e Berlusconi sarebbe a palazzo chigi!
Non solo ma FI avrebbe ancora il 29% e non il 23%.
Gli elettori del cdx sono i più duri con i loro leader,voi li criticate ma poi li votate disciplinatamente,nel cdx tanta gente fra il 2001 e il 2006 ha deliberatamente scelto di non rinnovare la fiducia a Berlusconi perchè delusa e gran parte di questi erano proprio persone che avevano votato per FI,partito che non mi è molto simpatico però la verità è verità.
Ripassati l'aritmetica prima di dire cose a cazzo.
E poi sarebbe anche ora di finirla con questo "bananas", perchè dovete offendere chi ha idee opposte alle vostre?
La democrazia esige il rispetto degli avversari,io ho criticato Berlusconi quando se ne uscì con quella infelice battuta sui "coglioni",cercate di non essere più berlusconiani di Berlusconi finendola con questo bananas.