Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    io non posso cambiare voto perche a destra non voterò mai... certamente al momento mi asterrei.. e tutti questi cambiamenti della finanziaria fanno capire come abbia cmq sbagliato il governo visto che rischia di "stravolgere" il programma economico.. se lo stravolge vuol dire che non era fatto bene... quindi ancora peggio...

cmq, i conti si fanno giorno per giorno secondo me ed anzi.. protestare con veemenza puo forse (nn parlo certo di questo forum ma delle proteste in ambito nazionale) far capire a chi comanda che cosi ..non và. Nessuno chiede le "vacche grasse" perche sappiamo in che condizioni è il paese.. si chiede solo correttezza ed onestà... al momento mancano entrambe..
    Vedo che la pensi esattamente come me....
    Io sempre scritto con queste intenzioni...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato che noi non abbiamo criticato Berlusconi dopo 5 anni ma mano a mano che faceva provvedimenti che noi ritenevamo ingiusti.
    Parlo dal punto di vista elettorale. Io trarro' le conseguenze gia' l'anno prossimo.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

peccato che noi non abbiamo criticato Berlusconi dopo 5 anni ma mano a mano che faceva provvedimenti che noi ritenevamo ingiusti.

Stessa cosa va fatta a questo governo.
    Invece di scrivere "Anche i ricchi piangano" quando chi piange sono i cetimediobassi... sarebbe il caso di fare autocritica cercando di capire come si è potuto dilapidare un credito ed una fiducia notevoli in cosi pochi mesi....
    Già, questo cupio dissolvi ha lasciato esterrefatta persino me che pure c'ero piuttosto preparata!
    Ma non avrei mai immaginato un simile decorso. Prodi è già bollitissimo!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LibertàEguale Visualizza Messaggio
    Ok, però lasciamelo dire: se tu ascolti solo tutte le "basi" di questo mondo - di destra, di sinistra e di centro - avrai sempre il partito della cuccagna e mai nessun sacrificio in nome della collettività (tipo allegri governi democristiani, o l'Avellino di De Mita col 40% di pensionati "d'invalidità".
    Se posso citare Marx, "anche l'educatore (in questo caso il popolo) dev'essere educato"!
    Perché MARx chi intendeva per "educatore"?
    No perché io sono dell'opinione che solo i bambini, forse possono esseres educati. Ma devono essere piccolini...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

non penso sia da populisti lamentarsi di un indulto fatto come è stato fatto, cioè senza revisione della giustizia, lamentarsi del ticket di 10 euro a ricetta che per i poveracci sarà una mazzata, lamentarsi del mancato "aumento in busta paga" del cuneo fiscale..che invece è stato compreso nella rimodulazione irpef che al da molto poco ai cittadini.

insomma, noi si chiede il rispetto del programma, sino ad ora il programma è stato ampiamente disatteso indipercui.. critica e se occorre..astensione alle prossime elezioni.

Non so voi, ma io non voto a sinistra solo per il gusto di farlo.voto a seconda dei programmi... e della storia politica di chi li rappresenta. ora come ora il governo mi ha deluso tantissimo e se domani ci fossero le elezioni non voterei. non sono affatto contento di quel che dico, anzi me ne dispiaccio.. ma sono coerente con le mie idee e non posso votare per dei bugiardi.

Già anche perché adesso non hanno più l'alibi del voto contro Berlusconi che (s) governa...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Starà all'Unione "riguadagnarsi" alcuni voti persi in questi mesi, io spero ci riescano.. lo spero perche non mi farebbe certo piacere una futura vittoria del centrodestra ma lo spero soprattutto per il futuro di questo paese che dopo 5 anni di "pagliacci" avrebbe bisogno di persone serie e "oneste".
    Poveretto te . . .E chi sarebbe serio ? Mastella? Di Pietro ? Prodi ? Ma ti rendi conto ? Vai vai . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

si, sarebbe anche il caso che i dirigenti ascoltassero i maldipancia della base... però

Non credo proprio...Non hai sentito l'ironia beffarda di D'Alema sui gazebo?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LibertàEguale Visualizza Messaggio
    Infatti! L'altro giorno l'Unità (l'ho visto di sfuggita ma l'ho visto) titolava: "Rivolta contro la manovra": un titolo da giornale di destra, propagandisticamente parlando. Ecco, anche per questo motivo sono fiero di essere di sinistra, perchè noi siamo democratici fino al midollo, la critica e l'autocritica ce l'abbiamo nel sangue. Invece quei "liberali" della destra si godono un bel regime assoluto, quello del satrapo Berlusconi che parla per slogan, si trucca come una ballerinsa ogni volta che parla e se "l'ha detto lui" nessuno osa smentirlo, a parte (e per finta) quel "malpancista" di Pierre Casini.

Ahahahaha democratici fino al midollo! Ah ma allora ce credete! Col cavolo! Finché si stratta di finanziaria che comunque si deve fare son buoni tutti! MA se si parla di CICCIa, sINDACATI, interessi cointeressenze criminali, ruolo debordante dei partiti, un ceto ipertrofico, logge rosse al comune di Bologna, i democratici fino al midollo ammutoliscono molto opportunamente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    io vedo la differenza tra noi elettori e simpatizzanti di centro sinistra e loro di centro destra;noi quando c'è da criticare i nostri leader,lo facciamo senza sconti, nn gli risparmiamo niente,forse anche troppo, invece x i bananas, sopratutto ggli elettori di forza italia quello che fa bellachioma va sempre bene.

Eh...approvo.

Infatti bellachioma le ha sempre vinte le elezioni dal 2001 in poi.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    io vedo la differenza tra noi elettori e simpatizzanti di centro sinistra e loro di centro destra;noi quando c'è da criticare i nostri leader,lo facciamo senza sconti, nn gli risparmiamo niente,forse anche troppo, invece x i bananas, sopratutto ggli elettori di forza italia quello che fa bellachioma va sempre bene.
    Mai letta stronzata più grande.
    Fosse come dici tu la CDL avrebbe ripreso gli stessi voti del 2001 e Berlusconi sarebbe a palazzo chigi!
    Non solo ma FI avrebbe ancora il 29% e non il 23%.
    Gli elettori del cdx sono i più duri con i loro leader,voi li criticate ma poi li votate disciplinatamente,nel cdx tanta gente fra il 2001 e il 2006 ha deliberatamente scelto di non rinnovare la fiducia a Berlusconi perchè delusa e gran parte di questi erano proprio persone che avevano votato per FI,partito che non mi è molto simpatico però la verità è verità.
    Ripassati l'aritmetica prima di dire cose a cazzo.
    E poi sarebbe anche ora di finirla con questo "bananas", perchè dovete offendere chi ha idee opposte alle vostre?
    La democrazia esige il rispetto degli avversari,io ho criticato Berlusconi quando se ne uscì con quella infelice battuta sui "coglioni",cercate di non essere più berlusconiani di Berlusconi finendola con questo bananas.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34