Chiedo alla moderazione di cancellare tutti gli interventi di chi non ha diritto di intervenire. Lo faccio soltanto perchè i miei commenti sui thread di LR sono stati spostati, quindi non vedo perchè quelli dei repubblicani qui debbano restare.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Va benissimo così, il ritardo non è un problema. Ti ringrazio.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

non devo ingraziarmi nessuno.
io porto le mie idee ( per quanto riguarda la costituzione che dovremo scrivere che ha ben poco da fare con l'ideologia) e se ti piacciono bene e mi voti, altrimenti no.
se pensi di venire in a.c per fare scontro ideologico ( moderati- centristi- cattolici- radicali etcc..) mi sa che non ti hanno spiegato bene le regoline dell'assemblea costituente..

... pian piano come un diesel ingolfato vedo che sta ingranando... è una corsa fra auto da rottamare... basta ingranare la seconda per vincere.... ma veda quello che porta sono idee talmente generiche e lapalissiane che possono anche piacermi ma non suscitano alcuna sorpresa... nè entusiasmo... è difficile farsi galvanizzare dal grigiore... di quale scontro ideologico sta parlando?... la avviso che non mi faccio imporre un bel niente dal primo venuto nemmeno in consessi più seri di questo... quindi si figuri un po'....

... sono quelle contenute nei pvt di cui si scusava poco fa... mi perdonerà se a quest'ora tarda non sto a riassumerle sé stesso... "scontro ideologico" è un'espressione che usa solo lei e che trovo assolutamente generica.... non ho mai usato qui questa espressione nè ricordo lo abbiano fatto gli altri candidati radicali.... a cosa si riferisce di preciso?

le uniche idee che ho portato avanti io sono quelle inerenti agli aspetti tecnici della costituzione ( non volevo parlarne perchè la costituzione si forma in a.c democraticamente eletta e non nelle teste dei candidati) e l'opposizione alle campagne antiabortiste del PCF. parliamo della costituzione e del sistema di gioco zulux per adesso, finita quella scanniamoci pure sulle teorie politiche