Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Commenti al thread di partito di Radical

Citazione Originariamente Scritto da anticlericale Visualizza Messaggio
    Sì HO LETTO I SUOI MESSAGGI
    MA CHI E'?
    il pvt è dell altro ieri, martedi o lunedi. non sapevo fossi di questa lista mi dispiace.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Radical

Chiedo alla moderazione di cancellare tutti gli interventi di chi non ha diritto di intervenire. Lo faccio soltanto perchè i miei commenti sui thread di LR sono stati spostati, quindi non vedo perchè quelli dei repubblicani qui debbano restare.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Chiedo alla moderazione di cancellare tutti gli interventi di chi non ha diritto di intervenire. Lo faccio soltanto perchè i miei commenti sui thread di LR sono stati spostati, quindi non vedo perchè quelli dei repubblicani qui debbano restare.
    Sono restati qui fino ad ora perché la moderazione sta studiando
    Ricordo comunque a tutti quanti che i prodigiosi programmatori di vBulletin hanno inventato lo strumento dei messaggi privati :sofico:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Commenti al thread di partito di Radical

Va benissimo così, il ritardo non è un problema. Ti ringrazio.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    ...oramai i candidati alla presidenza si sono rassegnati.... teo preso a pomodorate giustamente non si fa più vedere da queste parti... peccato perché era simpatico e con tempo e pazienza si sarebbe potuto redimerlo dalle sue distorsive interpretazioni del libertarismo.... centrolaico ha fatto quello che ha potuto.... si è dato da fare con pvt e circolari.... in pratica ha infilato quattro o cinque autoreti nel primo tempo... è stato fischiato l'intervallo... non è ancora tornato in campo ma considerato quello che gli è successo potrebbe anche rimanere negli spogliatoi... ci sarebbe da capirlo.... la campagna elettorale è quasi ferma.... ringrazio molto gengis e hope che mi danno l'opportunità per una nuova intervista....
    c'est la vie. :gluglu::gluglu:

ho contattato alcuni dei vostri senza sapere che lo fossero. mi sono scusato e non li sto più contattando da quanto mi è stato fatto notare...

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

.... forse in preda al fumo alcolico dello champagne francese lei si sta confonendo... è un metodo che le si ritorce contro... continui pure se vuole.... a me non dà alcun fastidio.... farà piacere in primis a de payens.... è difficile acchiappare voti senza contattare gli iscritti.... ma se li si contatta in modo ambiguo e sbagliato può essere ancora peggio.... depayens al suo posto qualche votarello a casa l'avrebbe portato.... ma veda io non credo a tutta questa sua ingenuità.... va' a finire che i conti se li è ben fatti e le conviene sputazzare sui radicali per acchiappare qualche voto centrista.... le auguro di esserseli fatti bene i conti.... continui a farsi vivo.... tanto peggio di così non può fare... capisco che ingraziarsi i radicali potrebbe essere pericolosissimo o addirittura letale per un centrista saldamante ancorato al moderatismo come lei... il suo punto di forza però è che a differenza degli altri candidati lei si fa vivo.... troppo timido e centrista ma almeno non in catalessi come gli altri due... e non beva troppo....
    non devo ingraziarmi nessuno.
    io porto le mie idee ( per quanto riguarda la costituzione che dovremo scrivere che ha ben poco da fare con l'ideologia) e se ti piacciono bene e mi voti, altrimenti no.
    se pensi di venire in a.c per fare scontro ideologico ( moderati- centristi- cattolici- radicali etcc..) mi sa che non ti hanno spiegato bene le regoline dell'assemblea costituente..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Centro-laico Visualizza Messaggio
    non devo ingraziarmi nessuno.
    io porto le mie idee ( per quanto riguarda la costituzione che dovremo scrivere che ha ben poco da fare con l'ideologia) e se ti piacciono bene e mi voti, altrimenti no.
    se pensi di venire in a.c per fare scontro ideologico ( moderati- centristi- cattolici- radicali etcc..) mi sa che non ti hanno spiegato bene le regoline dell'assemblea costituente..
    ... pian piano come un diesel ingolfato vedo che sta ingranando... è una corsa fra auto da rottamare... basta ingranare la seconda per vincere.... ma veda quello che porta sono idee talmente generiche e lapalissiane che possono anche piacermi ma non suscitano alcuna sorpresa... nè entusiasmo... è difficile farsi galvanizzare dal grigiore... di quale scontro ideologico sta parlando?... la avviso che non mi faccio imporre un bel niente dal primo venuto nemmeno in consessi più seri di questo... quindi si figuri un po'....

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

... pian piano come un diesel ingolfato vedo che sta ingranando... è una corsa fra auto da rottamare... basta ingranare la seconda per vincere.... ma veda quello che porta sono idee talmente generiche e lapalissiane che possono anche piacermi ma non suscitano alcuna sorpresa... nè entusiasmo... è difficile farsi galvanizzare dal grigiore... di quale scontro ideologico sta parlando?... la avviso che non mi faccio imporre un bel niente dal primo venuto nemmeno in consessi più seri di questo... quindi si figuri un po'....
    me le sapresti riassumere in specifico queste idee generiche e lapalissiane che ho espresso...hefico:

lo scontro ideologico è quello che radical cita dal primo giorno di campagna elettorale, senza considerare che la Presidenza dovrà essere tutto fuorchè ideologicia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... sono quelle contenute nei pvt di cui si scusava poco fa... mi perdonerà se a quest'ora tarda non sto a riassumerle sé stesso... "scontro ideologico" è un'espressione che usa solo lei e che trovo assolutamente generica.... non ho mai usato qui questa espressione nè ricordo lo abbiano fatto gli altri candidati radicali.... a cosa si riferisce di preciso?

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

... sono quelle contenute nei pvt di cui si scusava poco fa... mi perdonerà se a quest'ora tarda non sto a riassumerle sé stesso... "scontro ideologico" è un'espressione che usa solo lei e che trovo assolutamente generica.... non ho mai usato qui questa espressione nè ricordo lo abbiano fatto gli altri candidati radicali.... a cosa si riferisce di preciso?
    le uniche idee che ho portato avanti io sono quelle inerenti agli aspetti tecnici della costituzione ( non volevo parlarne perchè la costituzione si forma in a.c democraticamente eletta e non nelle teste dei candidati) e l'opposizione alle campagne antiabortiste del PCF. parliamo della costituzione e del sistema di gioco zulux per adesso, finita quella scanniamoci pure sulle teorie politiche

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima