mai
una/poche volte al mese
una volta a settimana
due volte a settimana
tre volte a settimana
quattro volte a settimana
cinque volte a settimana
sette giorni su sette
tutti i giorni,anche più volte al giorno
quando me ne ricordo
io mi lavo come i gatti
altro (specifico)






D'inverno tutte le sere, appena uscito dall'allenamento :giagia:
D'estate anche più di due al giorno. A volte però solo per togliere il sale post mare :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Doccia tutti i giorni (come i gatti)
Ultima modifica di Nebbia; 05-02-10 alle 14:01
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Posso dire che due o tre docce al giorno mi sembrano un'assurdità? fanno anche male alla pelle tra l'altro
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Come i gatti. Rigurgito anche le palle di pelo.






io ho una pelle delicatissima. doccia massimo tre volte la settimana in inverno, ogni giorno d'estate, mai sapone se sono a casa mia ma solo olio, mani almeno venticinque volte al giorno, ascelle piedi due volte al giono, parti intime ogni volta che vado in bagno se possibile (se sono fuori casa salviettine), non lavo la faccia da circa ventidue anni ad esclusione di quando mi trucco (rarissimo), solo salvietta umida.

