
Originariamente Scritto da
LupaNera
Quante storie per estinguere un conticino aperto non so perchè......i primi soldini regolari sudati tantissimo.....e oggi mi arriva l'estratto conto con i soldi che restano dopo che loro hanno effettuato i loro canonici prelievi...
Si buongiorno

, vorrei estinguere il conto!
ma perchè???venga venga nel mio ufficio

.....Si accomodi....Dicevo, non è possibile....voglio dire oggi come oggi per una persona giovane è indispensabile avere un conto in banca......
no guardi, per me non è indispensabile, ci penso io....casomai lo riaprirò, grazie.....dove devo firmare?
mah, non ne vedo il motivo....ma è sicura?ma lo sa vero che fra poco si farà tutto con gli assegni. Senza un conto è un problema. Ci pensi meglio prima
mi dia i miei soldi grazie.
Va bene faccia come vuole....
.................
Grazie, buongiorno.....
nessun saluto di risposta.....