Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito Che schifo le banche....

    Quante storie per estinguere un conticino aperto non so perchè......i primi soldini regolari sudati tantissimo.....e oggi mi arriva l'estratto conto con i soldi che restano dopo che loro hanno effettuato i loro canonici prelievi...



    Si buongiorno , vorrei estinguere il conto!

    ma perchè???venga venga nel mio ufficio .....Si accomodi....Dicevo, non è possibile....voglio dire oggi come oggi per una persona giovane è indispensabile avere un conto in banca......

    no guardi, per me non è indispensabile, ci penso io....casomai lo riaprirò, grazie.....dove devo firmare?

    mah, non ne vedo il motivo....ma è sicura?ma lo sa vero che fra poco si farà tutto con gli assegni. Senza un conto è un problema. Ci pensi meglio prima....

    mi dia i miei soldi grazie.

    Va bene faccia come vuole....

    .................

    Grazie, buongiorno.....


    nessun saluto di risposta.....

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ormai non sanno più a cosa attaccarsi pur di fotterti i soldi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu sei un cliente, perdere un cliente è 1) perdere i suoi soldi 2) Perdere credibilità. E' la concorrenza.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ho chiuso il conto con la Rolo per trasferire i soldi su Fineco, non vi dico l'atteggiamento della tipa con cui ho avuto a che fare. Con muso arcigno mi diceva: "Guardi che le banche online non sono mica affidabili, eh... poi quando la gente ha problemi, si viene a rivolgere a noi, come se noi potessimo fare qualcosa per i problemi di un'altra banca. Quello che possiamo fare noi è dirle 've l'avevo detto'", e via così per un quarto d'ora.

  5. #5
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Quando ho chiuso il conto con la Rolo per trasferire i soldi su Fineco, non vi dico l'atteggiamento della tipa con cui ho avuto a che fare. Con muso arcigno mi diceva: "Guardi che le banche online non sono mica affidabili, eh... poi quando la gente ha problemi, si viene a rivolgere a noi, come se noi potessimo fare qualcosa per i problemi di un'altra banca. Quello che possiamo fare noi è dirle 've l'avevo detto'", e via così per un quarto d'ora.
    la cosa più schifosa è che non mi hanno nemmeno salutato..........che buffi!
    e il primo commento quando ho raccontato alla prima persona l'accaduto?
    "Brava cogliona.......ti sei giocata un probabile futuro posto in banca...."

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    la cosa più schifosa è che non mi hanno nemmeno salutato..........che buffi!
    e il primo commento quando ho raccontato alla prima persona l'accaduto?
    "Brava cogliona.......ti sei giocata un probabile futuro posto in banca...."
    Le banche sono organizzazioni a delinquere legalizzate, ormai se hai BOT ad esempio non ci guadagni quasi più nulla,perchè a quel poco che rendono bisogna aggiungere ciò che si prendono loro .
    Se poi,come è capitato a me lo scorso agosto,ci vai per chiudere un conto, ti fanno tante di quellle storie da portarti a litigare(ma il conto l'ho chiuso alla faccia loro).
    Riguardo il posto in banca tranquilla, per averlo non serve mica averci un conto,conta avere solo una buona raccomandazione

  7. #7
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Le banche sono organizzazioni a delinquere legalizzate, ormai se hai BOT ad esempio non ci guadagni quasi più nulla,perchè a quel poco che rendono bisogna aggiungere ciò che si prendono loro .
    Se poi,come è capitato a me lo scorso agosto,ci vai per chiudere un conto, ti fanno tante di quellle storie da portarti a litigare(ma il conto l'ho chiuso alla faccia loro).
    Riguardo il posto in banca tranquilla, per averlo non serve mica averci un conto,conta avere solo una buona raccomandazione
    ME NE FREGO!

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    ME NE FREGO!
    Ottimo motto

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Quante storie per estinguere un conticino aperto non so perchè......i primi soldini regolari sudati tantissimo.....e oggi mi arriva l'estratto conto con i soldi che restano dopo che loro hanno effettuato i loro canonici prelievi...



    Si buongiorno , vorrei estinguere il conto!

    ma perchè???venga venga nel mio ufficio .....Si accomodi....Dicevo, non è possibile....voglio dire oggi come oggi per una persona giovane è indispensabile avere un conto in banca......

    no guardi, per me non è indispensabile, ci penso io....casomai lo riaprirò, grazie.....dove devo firmare?

    mah, non ne vedo il motivo....ma è sicura?ma lo sa vero che fra poco si farà tutto con gli assegni. Senza un conto è un problema. Ci pensi meglio prima
    mi dia i miei soldi grazie.

    Va bene faccia come vuole....

    .................

    Grazie, buongiorno.....


    nessun saluto di risposta.....

    I banchieri sono solo del LADRI ed ACCATTONI legalizzati!!

  10. #10
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ottimo motto
    CALZANTE!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 14:04
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 22:41
  3. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  4. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  5. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito