Bellissimo,ma 'un gli è un pò grandina come immagine, Rudy?

mai grande abbastanza

giusto, anche se caro antoninus visto l'user text mi sa che andremo poco d'accordo.....

antoninus e' un mio vecchio amico di pol, sono contento di ritrovarti....
hai visto cosa hanno fatto all'ex senatore stephens?

non so se avevi seguito,
ma praticamente prima delle elezioni avevano fatto la corsa per condannarlo per frode (7 diversi capi di accusa e 20 anni di galera) in quanto avrebbe accettato dei regali dai petrolieri mentendo a riguardo... mi ricordo che in alaska i giudici imboccati dai federali fecero la corsa a fare uscire la sentenza venti giorni prima delle elezioni.. le quali vennero perse da stephens solo alla conta degli absentee ballot..
ebbene oggi e' venuto fuori, e pensavo fosse un pesce d'aprile, che il nuovo attorney general quello di OBama, Holder, ha deciso di fare decadere il caso, manco chiedere un nuovo processo, perche' si e' accordo di cose "orrende" combinate a stephens quanto a diritti della difesa, interrogatori di testimone chiave addomesticati e non messi a disposizione della difesa... morale
una volta che il vecchio stephens ha perso le elezioni si sono accorti che era tutto un processo politico..
aggiungiamoci il furto ormai completato di Franken contro Coleman, le Black Panthers fuori ai seggi di Philadelphia, tanto per dire che le cose a Novembre dovevano finire in una certa maniera.

hahaha quando tiri fuori di nuovo la storia del certificato di nascita?3: