Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
aHò...CAXXO GUFATE!

conferma l'alleanza di ferro milan-juve..............ma che sciacalli che sieteavvoltoi! mi fate diventare interista.......e quindi pazzo! non riesco a godere vedendo quelle migliaia di interisti al Meazza che non sanno che fare? è una scena che mi mette tristezza...........penso alla mia amata Salernitana ed a quante delusioni.........sofferenze....ecc.ecc.
nel calcio non gioisco più delle disgrazie altrui perchè puntualmente ti si ritorcono contro..........effettivamente mi pare che dopo quel 5 maggio 2002.....ci sia stato un salutare e benefico anno di serie B per la vecchia signora........che ha riconquistato molte simpatie

L'Inter questo scudetto non se lo merita affatto!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Avevamo 11 Punti...dopo Liverpool Tutto A Puttane!

Avessero vinto quello scudetto avrebbero fatto una bella figura, invece si sono scavati la fossa da soli per la nostra felicità. Ricordo ancora la Fiat Uno grigia di un venditore ambulante carica di bandiere, sciarpe e magliette dell' inter che all' improvvisero sono rimaste chiuse nel bagagliaio dell' auto
...
Se fossi interista mi avrebbe fatto schifo "vincere" gli ultimi due campionati autoassegnandomi il primo e rubando il secondo, dopo ben 18 anni di attesa. Quest' anno non hanno fatto in tempo a vincere prima che le protezioni romane cadessero portandosi dietro tutti gli aiuti arbitrali possibili e immaginabili (nonostante il rigore un po' ridicolo concesso all' inter domenica scorsa).
Domenica potrebbe essere una di quelle giornate da riprendere con la telecamera e conservare nella cineteca dedicata ai più bei momenti della storia del calcio italiano, simile ma più gustoso di quel famoso 5 maggio 2002.
Cattivi...cattivi..cattivi!

diventare interista............comunque non temere.........troppi gufi! ma veramente troppi e troppo assortiti: juventini e milanisti, romanisti e parmensi, tutti contro l'inter; ed è così che l'interista mi diventa un pò come un fascista nel dopoguerra...............osteggiato da tutti.............ed allora Forza! chiudiamo sto campionato come è iniziato: la Salernitana in serie B e l'Inter Campione d'Italia.............niente sorprese!