io sono stato sia nell ultster che nel eire e sinceramente gli irlandesi sono 30 anni indietro a noi,un numero enorme di suicidi giovanili,l'alcolismo esagerato,un numero di morti per strada e figli non sani impressionante dovuti anchessi all'alcol,valori zero.......giovani politicizzati scarsi....
irlanda unita e repubblicana.

MOlto spesso si è dato spazio a Hamas e alla Palestina ma nessuno mai dà spazio ai sionisti.
facciamolo con questo Sito
http://www.geocities.com/spartacusmachecazzostaiadi/
Teniamo presente che l'infatuazione per la Palestina in Italia non è seguita dai camerati di nessun'altra nazione europea.![]()
![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Oh non cadiamo però nell'errore opposto di pensare a IRA\Sinn Feinn come camerati, la maggior parte sono zecche oggettivamente. E oggettivamente sono i lealisti quelli che fanno discorsi "di destra", però li fanno come li fa un Schaya o un Affus, cioè dal punto di vista di amici dello stato.
E in quanto amici dello stato è ovvio che vengano indicati come esempio da seguire dagli amici dello stato nostrani, poco importa che a parole si tratti di monoteisti e per di più cristiani.
Perchè mi rendo conto che tutto questo discorso per cui il fascista pagano non deve parlare col fascista monoteista è una enorme cortina fumogena.
Da perfetto coglione ci sono cascato e rimasto dentro per anni, a pensare che la discriminante all'interno dell'area fosse tra pagani e cristiani.
Poi vedo i mazziniani tradizionali romani intrattenersi amichevolmente con lealisti protestanti e ANali di alleanza cattolica discutendo delle virtù dell'Occidente e dandosi ragione a vicenda. Vedo gli stessi mazziniani tradizionali romani prendere invece le distanze da altri ambienti pagani che però non coltivano amicizie con la questura, dicendo che la loro linea non va bene, non è realistica, o puttanate equivalenti tipo "non sono autoctoni".
Non sono autoctoni, ma se ottengono il tesserino da carabiniere ausiliario lo diventano.
Io sto pensando che il vero spartiacque qua dentro non sia monoteisti\politeisti, ma amici dello stato\NON amici dello stato.

spartacus sono tutti con te