Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Lealisti Ulster

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wandervogel Visualizza Messaggio
    è vero comunque che la tensione ideale è calata di brutto.
    Nel 1981 alla notizia della morte di B.Sands, 20.000 persone assaltarono a Dublino l'ambasciata inglese, bruciandola.....

    ma l'IRA non si è ufficialmente sciolta un paio d'anni fa??
    L'IRA è in travaglio da anni ormai, dagli accordi del venerdì Santo.
    La scissione fra la real Ira e l'IRA ha dato il colpo di grazia. Probabilmente.

    Ma non sono sciolti.
    Il problema è che la politica sta cercando in tutti i modi di omogeneizzare le identità per sopire le spinte irredentiste. Come in Italia grazie a personaggi squallidi come Fini e D'Alema.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #52
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    già il dalai lama non è un camerata quindi fuoco
    l'IRA non è fascista quindi fuoco
    SIETE DEMENTI.

  3. #53
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora viva la demenza!
    o con o contro.
    ma magari tu sei per le vie di mezzo.
    contento te.

  4. #54
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siegfried Visualizza Messaggio
    allora viva la demenza!
    o con o contro.
    ma magari tu sei per le vie di mezzo.
    contento te.
    DECISAMENTE CONTRO..... DI TE. FISICAMENTE.

  5. #55
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aia allora.
    i´m scared.
    i´m so sorry.

  6. #56
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    I Lealisti sono filo-sionisti si o no ?

    MI PARE DI SI'...


    Questo già me li fa detestare a prescindere dal resto.

  7. #57
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    GIà, E VERO...
    dato che detesti il dalai perchè è sionista...
    perchè non detesti anche i lealmerde dato che sono sionisti?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr Visualizza Messaggio
    I Lealisti sono filo-sionisti si o no ?

    MI PARE DI SI'...


    Questo già me li fa detestare a prescindere dal resto.
    Sembra che tra invasori se la intendano

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Magenta
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Minchia che sfigato chè questo spartaculo. amico degli sbirri e degli inglesi invasori ( PERFIDA ALBIONE), PERCHè NON TI TROVI UN'AMICO O UN'OBBY E VAI A SCASSARE LA MINCHIA DA QUALCHE ALTRA PARTE?
    QUART GGIAR RULES!

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultras Visualizza Messaggio
    Minchia che sfigato chè questo spartaculo. amico degli sbirri e degli inglesi invasori ( PERFIDA ALBIONE), PERCHè NON TI TROVI UN'AMICO O UN'OBBY E VAI A SCASSARE LA MINCHIA DA QUALCHE ALTRA PARTE?
    QUART GGIAR RULES!
    Ti do una pessima notizia...a causa della confusione mentale
    seminata dal msi,e dai vari gruppi destroidi,nel nostro
    ambiente si sono infiltrati amici degli sbirri,e pure dei militari(che sono
    100 VOLTE PEGGIORI degli sbirri).
    Adesso non vorrei andare off topic...ma come si fa a essere antiamericani
    e contemporaneamente servire la nato nell'esercito?
    Hanno ragione i rossi quando dicono che siamo antiamericani solo a parole?
    Un po di coerenza!
    No sbirri,no esercito,no stato(democratico di merda)

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 575
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 09:01
  2. Miliziani lealisti conquistano una città
    Di Gallows nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 12:26
  3. Libia, ribelli vs lealisti
    Di Cuordy nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 14:29
  4. Irlanda del Nord:lealisti o repubblicani?
    Di Dragonball (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 23:28
  5. Crimini Lealisti in Irlanda del Nord
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito