noi di diritto italianoda brunik
sto parlando di macroeconomia.


noi di diritto italianoda brunik
sto parlando di macroeconomia.


E quale sarebbe un' aliquota adeguata in grado di sostenere servizi gratuiti ed efficenti.
indicacela, da iiiiiiii, poi vediamo chi ci guadagna e chi ci perde.
A situazione attuale, per rendere l'aliquota unica moltissimi pagherebbero molto più di ora ... e indovina chi ci guadagnerebbe?
Il non pagare le tasse dipende dalle modalità di repressione dell' evasione ... stai tranquillo che dove il sistema funziona le pagano, indipendentemente dalle aliquote.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).




Perchè attaccate sempre la "tremontina" ?
Guardate se si incazza prima vi graffia,poi vi tira i capelli e alla fine vi prende a borsettate ........