Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non guardo la televisione. Fa male alla mente.

Oltretutto è infarcita di napoletani.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao iuntha è un po' che non ci sentiamo.
    per la televisione generalista, c'è già qualcuno in alto loco che comincia a preoccuparsi : ne prevedono la fine entro 20 anni.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=eleichem;]Oggi non saprei indicare un solo esponente politico leghista a cui confermare fiducia.

e' questo il dramma... se ci fossero dei quadri politicamente affidabili avremmo gia avuto i congressi dove avremmo fatti i dovuti " consuntivi " a cominciare dall'assolutamente necessaria " giubilazione " di bossi ( cioe' il calcio nel culo alla sua famelica famigghia .. )

Ho visto gente suicidarsi politicamente con più dignità.
    .

appunto gente che pero' almeno uno straccio di dignita' politica ce l' aveva . E anche questo e' un altro aspetto del dramma , anzi quello peggiore .
    Abbiamo affidato le nostre speranze politiche a gente che non solo era incapace.... ma era addirittura "puttana dalla nascita" ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=larth;4729415]
    Citazione Originariamente Scritto da eleichem;
    Oggi non saprei indicare un solo esponente politico leghista a cui confermare fiducia.

e' questo il dramma... se ci fossero dei quadri politicamente affidabili avremmo gia avuto i congressi dove avremmo fatti i dovuti " consuntivi " a cominciare dall'assolutamente necessaria " giubilazione " di bossi ( cioe' il calcio nel culo alla sua famelica famigghia .. )

.

appunto gente che pero' almeno uno straccio di dignita' politica ce l' aveva . E anche questo e' un altro aspetto del dramma , anzi quello peggiore .
    Abbiamo affidato le nostre speranze politiche a gente che non solo era incapace.... ma era addirittura "puttana dalla nascita" ...
    Condivido ogni parola
    salucc

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

[quote=larth;4729415]
    Citazione Originariamente Scritto da eleichem;
    Oggi non saprei indicare un solo esponente politico leghista a cui confermare fiducia.

.

ma come ci cambia il tempo , è signor Larth ?
    da strenuo difensore ( fino alla vergogna ) del legaiolismo più assurdo a bacchettatore impunito pronto a rifarsi l'abito nuovo......

chissa le risate quando la sua trafila la faranno anche beoti stile ugocupio o kappa.....

peccato che il tempo per rifarsi l'abito nuovo è passato da un pezzo.

con ossequi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=giovanni.fgf;4729536]
    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio

ma come ci cambia il tempo , è signor Larth ?
    da strenuo difensore ( fino alla vergogna ) del legaiolismo più assurdo a bacchettatore impunito pronto a rifarsi l'abito nuovo......

chissa le risate quando la sua trafila la faranno anche beoti stile ugocupio o kappa.....

peccato che il tempo per rifarsi l'abito nuovo è passato da un pezzo.

con ossequi.
    tu non mi hai ancora capito sebbene io io abbia spiegato tante volte .che io , la contrario di molti di voi, sono IDEOLOGICAMENTE DISCIPLINATO , concetto che evidentemente richiede di essere ancora spiegato .

la " disciplina ideologica" e' la disciplina che si deve alle proprie idee e che come prima cosa ci deve trattenerci dal danneggiarle poliiticamente . Finche' la lega nord , con tutti i suoi problemi, rappresentava politcamente le mie idee quella e stata la mia trincea perche' chi sparava su quella trincea sparava sulle mie idee politiche. Quando OLTREO GNI RAGIONEVOLE DUBBIO si e dimostrato che la lega non rappresentava piu le mie idee , io ho semplicemente lasciato la trincea ma lo ho fatto col senso di tristezza di una sconfitta e anche di un qualche tradimento , non certo verso " generali" che meritano solo di essere fucilati ma verso tanti " commilitoni" che per passione o ingenuita' sono rimasti INUTILMENTE a prendere le fucilate che prima dividevano con me .
    Io posso avere tutte le giustificazioni nella fellonia e nel tradimento dei capi ma resto un " disertore" , una diserzione inevitabile ma triste perche' le mie idee restano COMYNQUE inesorabilmente sconfitte .

E non ho alcuna simpatia per chi ha disertato prima di me perche' mi resta il dubbio ( e nel caso di chi ha disertato anche elettorlamente ho la CERTEZZA POLITICA ) che se fossimo rimasti tutti in trincea forse avremmo ridotto l' ampiezza della disfatta quantomeno cercando di liquidare gli ufficiali felloni ed incapaci .. invece di fare come fate voi cioe' di aggiungere il vostro fuoco sulla trincea leghista "sparando alle spalle " cioe' senza nessuna propettiva politica che il proprio personale risentimento .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

E non ho alcuna simpatia per chi ha disertato prima di me perche' mi resta il dubbio ( e nel caso di chi ha disertato anche elettorlamente ho la CERTEZZA POLITICA ) che se fossimo rimasti tutti in trincea forse avremmo ridotto l' ampiezza della disfatta quantomeno cercando di liquidare gli ufficiali felloni ed incapaci .. invece di fare come fate voi cioe' di aggiungere il vostro fuoco sulla trincea leghista "sparando alle spalle " cioe' senza nessuna propettiva politica che il proprio personale risentimento .

nemmeno la coerenza........

complimenti , io il dubbio su di lei lo avevo fugato anni fà......e questo e solamente una riprova...

con ossequi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che marea di stronzate

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu non mi hai ancora capito sebbene io io abbia spiegato tante volte .che io , la contrario di molti di voi, sono IDEOLOGICAMENTE DISCIPLINATO , concetto che evidentemente richiede di essere ancora spiegato .

la " disciplina ideologica" e' la disciplina che si deve alle proprie idee e che come prima cosa ci deve trattenerci dal danneggiarle poliiticamente . Finche' la lega nord , con tutti i suoi problemi, rappresentava politcamente le mie idee quella e stata la mia trincea perche' chi sparava su quella trincea sparava sulle mie idee politiche. Quando OLTREO GNI RAGIONEVOLE DUBBIO si e dimostrato che la lega non rappresentava piu le mie idee , io ho semplicemente lasciato la trincea ma lo ho fatto col senso di tristezza di una sconfitta e anche di un qualche tradimento , non certo verso " generali" che meritano solo di essere fucilati ma verso tanti " commilitoni" che per passione o ingenuita' sono rimasti INUTILMENTE a prendere le fucilate che prima dividevano con me .
    Io posso avere tutte le giustificazioni nella fellonia e nel tradimento dei capi ma resto un " disertore" , una diserzione inevitabile ma triste perche' le mie idee restano COMYNQUE inesorabilmente sconfitte .

queste intendo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito