
Originariamente Scritto da
Sandokan80
Non ho resistito alla tentazione e sono stato censurato (assieme ad Outis).
Per la cronoca sul forum di Rifondazione c'é un post di Sandinista sui compagni del Campo dove riporta l'articolo di Martinez.
Verso le ore 16, Outis aveva aggiunto un commento dicendo che era allibito perché nessuno aveva espresso solidarietà. Io ho aggiunto tre parolo e tre faccine:
Io invece no
E dopo 5 minuti.... puff.... tutto cancellato, certo non per magia.
Comunque ben mi sta, mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum di Rifondazione, dopo la storia dei fascio-comunisti-infiltrati.
Sono stato censurato solo un'altra volta sul forum di Americanismo, interessante convergenza....