Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Non ho resistito alla tentazione e sono stato censurato (assieme ad Outis).
    Per la cronoca sul forum di Rifondazione c'é un post di Sandinista sui compagni del Campo dove riporta l'articolo di Martinez.
    Verso le ore 16, Outis aveva aggiunto un commento dicendo che era allibito perché nessuno aveva espresso solidarietà. Io ho aggiunto tre parolo e tre faccine:
    Io invece no
    E dopo 5 minuti.... puff.... tutto cancellato, certo non per magia.
    Comunque ben mi sta, mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum di Rifondazione, dopo la storia dei fascio-comunisti-infiltrati.
    Sono stato censurato solo un'altra volta sul forum di Americanismo, interessante convergenza....

    Guarda hai fatto la stessa cosa che era venuta in mente a me di fare ma se vuoi per la mia mente tendente al complotto e al machiavellismo più spiccio ho intuito come sarebbe andata a finire.
    Non mi sorprende che nessuno tra i rivoluzionari da salotto non abbia commentato, non mi sorprende che sia stato tutto cancellato. Sarebbe interessante sapere il perchè. Di mezzo c'è il solito ragazzino dalla penna rossa. Non c'è nulla di cui stupirsi fino a che per alcuni compagni da poltrona la politica sarà simile alle strisce dei peanuts ma senza la stessa ironia e poesia.

    A luta continua

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Hey, ragazzi?

    ...dite che se vado sul forum di RC a postare una foto del loro duce in camicia nera, con sotto "DUCE! DUCE!! DACCI LA LUCE!!!" poi rifiniamo sotto attacco da stì neo-fasci travestiti?
    Skarm

    Per carità no che ci ritroviamo Matteomatteo qui dentro assieme a tutti i suoi ragazzini del fighettomarxismo a rompere l'anima.

    A luta continua

  3. #13
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Per carità no che ci ritroviamo Matteomatteo qui dentro assieme a tutti i suoi ragazzini del fighettomarxismo a rompere l'anima.

    A luta continua
    Hihihihi...bella definizione..."ragazzini del fighettomarxismo"...credo che la assimilerò, Sandinista!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Hihihihi...bella definizione..."ragazzini del fighettomarxismo"...credo che la assimilerò, Sandinista!!
    Skarm
    Visto? sono poeta estemporaneo . La definizione è senza copyright quindi usala pure a piacimento.
    Guarda volendo essere seri e collegando queste ultime considerazioni e quanto successo nuovamente sul forum di PRC alla discussione sul manifesto di Kaczincki direi che quelle famose critiche alla sinistra americana potrebbero essere trasposte anche a questo tipo di sinistra fatta da "gente morta" come direbbe Grillo.

    A luta continua

  5. #15
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Visto? sono poeta estemporaneo . La definizione è senza copyright quindi usala pure a piacimento.
    Non mancherò...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Guarda volendo essere seri e collegando queste ultime considerazioni e quanto successo nuovamente sul forum di PRC alla discussione sul manifesto di Kaczincki direi che quelle famose critiche alla sinistra americana potrebbero essere trasposte anche a questo tipo di sinistra fatta da "gente morta" come direbbe Grillo.

    A luta continua
    Lasciami indovinare...te l'hanno cancellato?

    Non mi sorprende, Sandinista...sono fermamente convinto che la tipologia caratteriale e psicologica del seguace rifondarolo della maggioranza bertinottiana* sia la stessa tipologia che decenni fa caratterizzava il fascista di destra "innamorato" di Mussolini...a cui naturalmente va aggiunta una bella gratuggiata di "scorzetta d'ipocrisia" perchè proclamano orgogliosamente il loro antifascismo, mentre, in realtà, sono in tutto e per tutto come il "peggio" che si può trovare dall'altra parte...

    ...perchè in finale quelli manco si potrebbero definire "fascisti di sinistra"...non hanno uno straccio di idea sociale, sennò si incazzerebbero col loro "duce" e gli farebbero la fronda...no...sono solo innamorati del loro "duce" che rappresenta nella loro mente contorta la quintessenza del rivoluzionario qualunque cosa faccia o dica e col cervello hanno fatto come si fa con la luce sul comò prima di andare a letto...lo hanno spento!
    Skarm

    * = Sulle minoranze non mi espongo...non escludo che possano differire dal modello suddetto, almeno nella base...ma il fatto che rimangano dentro nonostante i "mal di pancia" non mi sembra che testimoni a favore della loro lungimiranza politica...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Non mancherò...



    Lasciami indovinare...te l'hanno cancellato?

    Non mi sorprende, Sandinista...sono fermamente convinto che la tipologia caratteriale e psicologica del seguace rifondarolo della maggioranza bertinottiana* sia la stessa tipologia che decenni fa caratterizzava il fascista di destra "innamorato" di Mussolini...a cui naturalmente va aggiunta una bella gratuggiata di "scorzetta d'ipocrisia" perchè proclamano orgogliosamente il loro antifascismo, mentre, in realtà, sono in tutto e per tutto come il "peggio" che si può trovare dall'altra parte...

    ...perchè in finale quelli manco si potrebbero definire "fascisti di sinistra"...non hanno uno straccio di idea sociale, sennò si incazzerebbero col loro "duce" e gli farebbero la fronda...no...sono solo innamorati del loro "duce" che rappresenta nella loro mente contorta la quintessenza del rivoluzionario qualunque cosa faccia o dica e col cervello hanno fatto come si fa con la luce sul comò prima di andare a letto...lo hanno spento!
    Skarm

    * = Sulle minoranze non mi espongo...non escludo che possano differire dal modello suddetto, almeno nella base...ma il fatto che rimangano dentro nonostante i "mal di pancia" non mi sembra che testimoni a favore della loro lungimiranza politica...

    Guarda ho fatto tempo fa le tue stesse considerazioni. Anche io sono convinto che ci sia una minoranza in PRC critica rispetto alla linea generale ma credo sia estremamente contrastata. Personalmente come te non condivido la scelta di questa minoranza di rimanere all'interno di PRC perchè anche io credo che lì dentro stiano sprecando il loro tempo nel tentativo invano di salvare la baracca. Il futuro di PRC è quello di prendere il posto dei DS dopo la nascita del futuro partito democratico. Purtroppo credo che per molti compagni della minoranza di PRC sia difficile prendere atto di questa realtà forse non escludendo motivazioni anche sentimentali e personali. Mi viene ad esempio in mente Assata che giudico una compagna degna di questo nome ma che nonostante come dici tu "i mal di pancia" ha preferito rimanere dentro.

    A luta continua

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    P.S.
    Outis, ma qual è il nesso con la strada intitolata ad Almirante?
    Vedi, taluni tendono sempre a dire che questo Stato "antifascista" (a parole...) li vesserebbe dalla mattina alla sera... Questa è una piccola dimostrazione che i compagni vengono veramente vessati dall'ingiustizia borghese, mentre altri...intitolano vie a chi ha contribuito a svendere la nostra cara Italia...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Non ho resistito alla tentazione e sono stato censurato (assieme ad Outis).
    Per la cronoca sul forum di Rifondazione c'é un post di Sandinista sui compagni del Campo dove riporta l'articolo di Martinez.
    Verso le ore 16, Outis aveva aggiunto un commento dicendo che era allibito perché nessuno aveva espresso solidarietà. Io ho aggiunto tre parolo e tre faccine:
    Io invece no
    E dopo 5 minuti.... puff.... tutto cancellato, certo non per magia.
    Comunque ben mi sta, mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum di Rifondazione, dopo la storia dei fascio-comunisti-infiltrati.
    Sono stato censurato solo un'altra volta sul forum di Americanismo, interessante convergenza....
    ...ma sì, dai, che importa?! Alla fine è pure giusto così...seguono la loro linea...

    Mi spiace però, pensavo si potessero avviare delle proficue discussioni, invece...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La legge è uguale per tutti
    Di PaoloMario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 18:43
  2. E' la legge uguale per tutti?
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 10:36
  3. La legge è uguale per tutti?
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 13:57
  4. La legge non è uguale per tutti.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 00:45
  5. La Legge E' Uguale Per Tutti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito