Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 216

Discussione: Ma la Fiamma...

  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Nolan non sono d'accordo con te : non può esistere un negro fascista (premetto che sono un razzista morfologico: ciascuno padrone a casa propria) , così come un italiano e un tedesco non potranno mai essere Samurai. Il Fascismo è un'idea strettamente collegata alla storia millenaria dell'Europa (oserei addirittura dire all'Europa carolingia: un fascista inglese per me non può esistere). Sicuramente molti movimenti (esempio il baathismo) assomigliavano al Fascismo ma sono una cosa diversa. Al Fascismo è strettamente connessa l'idea di razza (questo valeva anche per le riviste della Mistica Fascista come Vent'anni , per Niccolo Giani, per evola ,per la Difesa della Razza ecc.ecc.).Detto questo , sono convinto che quando il fascismo tornerà a trionfare , la Liberazione avverrà anche per i popoli del Terzo mondo (liberazione dallo sfruttamento, liberazione dall'invasione culturale yankee,possibilitò per questi popoli di professare le loro tradizioni anche s econtrastano con i diritti umani ecc.).
    Altri della Mistica erano Universalisti... credevano che il Fascismo fosse un'idea universale applicabile in ogni singola nazione e che queste nazioni avrebbero creato una comunità o meglio un impero di popoli fascisti "senza la necessità di conquistare un centmetro quadrato di territorio".

    Il Fascismo è sicuramente legato alla razza, ma ogni razza può legarsi al Fascismo nella sua terra rivendicando il rapporto unico e spirituale con il proprio suolo.

    Ecco perchè dico che può esistere un somalo fascista e accetto il fatto che possa trovarsi in Italia da cittadino Italiano, fermo restando che è un somalo e la sua terra è la somalia in cui mi augoro possa realizzare il miglior Stato Organico Fascista possibile.

  2. #62
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eja Eja!
    VOTA ZETAZEROALFA

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo ogni popolo può avere la sua via al fascismo, tranne gli ebrei, sarebbe l'unico caso in cui il fascismo è anti-tradizione.

  4. #64
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pero' un somalo cittadino italiano nn mi piace molto! ospite italiano va meglio........
    VOTA ZETAZEROALFA

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STAMPO ITALIANO Visualizza Messaggio
    pero' un somalo cittadino italiano nn mi piace molto! ospite italiano va meglio........
    Neanche' cosi' va bene la societa' multirazziale o si accetta o si combatte non esistono le mezze misure o le eccezioni!

  6. #66
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Neanche' cosi' va bene la societa' multirazziale o si accetta o si combatte non esistono le mezze misure o le eccezioni!
    D&P

    ddddddddduro e pppppuro!

  7. #67
    BlousonNoir
    Ospite

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Già, nel partito Casapound parla ed esiste ancora. Ogni comunità può tenere la sua identità e partecipare ad un progetto politico che vede nel partito lo strumento e non il fine.

    Di certo non avrei mai rinunciato al mio essere Fascista e alla mia comunità per diventare "qualcos'altro"...
    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Romagnoli ieri stava in un palazzo occupato a parlar di Mutuo Sociale.

    E ieri l'altro stava a Regina Coeli a parlare con un Camerata in galera!

    Se apettiamo Sforza Ruspoli o la Floriani stamo freschi....
    MI INTROMETTO E STRAQUOTO!

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per skrewdriver:
    e perchè ebrei fascisti no?
    ce ne sono, purtroppo troppi pochi.

  9. #69
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    fermo restando che è un somalo e la sua terra è la somalia in cui mi augoro possa realizzare il miglior Stato Organico Fascista possibile.
    sempre che ci torni....

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    noi fiammisti comunque siamo per la società multirazziale.
    abbiamo fatto tesserare pure i pugliesi!
    figuriamoci...

 

 
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. Cos'è la Fiamma?
    Di Sognatore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 15:59
  5. Fiamma
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito