
Originariamente Scritto da
bazooka
Nolan non sono d'accordo con te : non può esistere un negro fascista (premetto che sono un razzista morfologico: ciascuno padrone a casa propria) , così come un italiano e un tedesco non potranno mai essere Samurai. Il Fascismo è un'idea strettamente collegata alla storia millenaria dell'Europa (oserei addirittura dire all'Europa carolingia: un fascista inglese per me non può esistere). Sicuramente molti movimenti (esempio il baathismo) assomigliavano al Fascismo ma sono una cosa diversa. Al Fascismo è strettamente connessa l'idea di razza (questo valeva anche per le riviste della Mistica Fascista come Vent'anni , per Niccolo Giani, per evola ,per la Difesa della Razza ecc.ecc.).Detto questo , sono convinto che quando il fascismo tornerà a trionfare , la Liberazione avverrà anche per i popoli del Terzo mondo (liberazione dallo sfruttamento, liberazione dall'invasione culturale yankee,possibilitò per questi popoli di professare le loro tradizioni anche s econtrastano con i diritti umani ecc.).