Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 216

Discussione: Ma la Fiamma...

  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Il Fascimo è una dottrina politico economica, una tensione spirituale, uno stile di vita.

    Dove si applica si applica.

    I somali sovrebbero stare a casa loro. Se ce ne sono 1000 in italia con cittadinanza italiana non si possono rimandare a casa.

    L'immigrazione va fermata, tutta. Quella cristiana e quella musulmana.

    Il motivo principale per cui va fermata è lo stesso che da vita al fenomeno: l'economia mondialista di libero mercato.

    Spero di aver riassunto il mio pensiero.
    manca solo:
    CHE SPETTACOLO!

  2. #172
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ridicolo.
    uao....mi hai offeso!!!

  3. #173
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma si dai mi sembrava di sentir parlare Den Harrow....
    il bandiera nera biondo?

  4. #174
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i "negri fascisti" è evidente che non possono esistere:
    fascista fa riferimento ad una esperienza storica localizzata geograficamente e temporalmente, in particolare in Italia nella prima metà del XX secolo.
    un movimento non si applica egualmente a popolazioni e culture differenti, ne assume anzi caratteristiche specifiche e proprie, modulandosi sulla realtà sociale, politica, economica, religiosa.... presente.
    tant' è che si parla, anche solo in Europa e nello stesso periodo, di FASCISMI, al plurale.

    ragion per cui nessuno vieta ad un africano o ad un indiano o ad un giapponese di amare la propria terra e la propria storia, la propria civilt è la propira razza, ma non confondiamo termini che, a parer mio, hanno un significato diverso.
    in questi casi potremo dire che vi sono correnti nazionaliste, tradizionaliste, identitarise o quello che volete voi, ma parlare di fascismo mi sembra improprio.

    saluti
    allora come fannoad esistere i "cristiani"-fascisti?

    il FASCISMO è uno.

    tuttoil resto è soia

  5. #175
    FASCISTA SU MARTE
    Data Registrazione
    30 Aug 2006
    Località
    castelli romani anti americani!www.ilrichiamodelcorno.splinder.com
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma si dai mi sembrava di sentir parlare Den Harrow....

    CASTELLI ROMANI NAZIONE

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    allora come fannoad esistere i "cristiani"-fascisti?

    il FASCISMO è uno.

    tuttoil resto è soia
    tu sei fascista? e se si, chi lo dice se non te stesso?

    io non so se riuscirei a definirmi tale, se non altro per una sorta di rispetto per qualcosa che non c è più, storicamente ed umanamente, nelle sue forme natali e primigenie.
    inoltre, personalmente, ritengo che al giorno d oggi sia un fenomeno storico più che politico (come invece vogliono zecche e magistrati vari, ai quali non fa altro che comodo) nel senso che a partire da un Idea di uomo eterna ed immutabile che, come ho avuto già modo di dire, ha preso diverse forme nel tempo e nello spazio, si debba sviuppare un modo aggiornato, odierno di vedere le cose. senza rinnegare, senza confutare, ma rendendosi conto che contesto e situazione storica sono diversi.

  7. #177
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tu sei fascista? e se si, chi lo dice se non te stesso?

    io non so se riuscirei a definirmi tale, se non altro per una sorta di rispetto per qualcosa che non c è più, storicamente ed umanamente, nelle sue forme natali e primigenie.
    inoltre, personalmente, ritengo che al giorno d oggi sia un fenomeno storico più che politico (come invece vogliono zecche e magistrati vari, ai quali non fa altro che comodo) nel senso che a partire da un Idea di uomo eterna ed immutabile che, come ho avuto già modo di dire, ha preso diverse forme nel tempo e nello spazio, si debba sviuppare un modo aggiornato, odierno di vedere le cose. senza rinnegare, senza confutare, ma rendendosi conto che contesto e situazione storica sono diversi.
    Un'Idea non muore mai, soprattutto se parliamo dell'Idea.

    Alla luce dei fatti, inoltre, l'unico caso di "aggiornamento" in 70 anni , si chiama "mutuo sociale".

    Le diverse forme che dici, le vedi tuy, ma non è detto che esistono. Anzi, è più facile e probabile che siano una comoda invenzione giustificazionista per poter fare come si vuole.

    Il Fascismo è uno.

    tutto il resto è soia

  8. #178
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Un paese che spende un patrimonio in spese militari non lo fa, come sostengono riduttivamente comunisti e complottisti, per realizzare gli interessi del cosiddetto complesso militar-indutriale. Lo fa anche e soprattutto per ragioni di forza, supremazia, prestigio, onore. Questo non toglie che siano nemici.
    Noi invece, fra le spese militari e la sanità pubblica, abbiamo scelto la sanità.
    Ho sottolineato alcune parole chiave.
    Nn sono d'accordo con te...o forse in realtà penso come comunisti e complottisti....bo nn so....
    Io nn tollero gli americani anche perchè vanno a fare le guerre per appagere i voleri del petrol-dollaro e del sionismo organizzato...
    Lo fanno per onore? Ma va'...per soldi...
    Allora ben venga la spesa pubblica!

  9. #179
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno de li castelli nun pò esse fascista... tutt'al più pò esse negro!

  10. #180
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno de li castelli nun pò esse fascista... tutt'al più pò esse negro!

 

 
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. Cos'è la Fiamma?
    Di Sognatore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 15:59
  5. Fiamma
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito