tu sei fascista? e se si, chi lo dice se non te stesso?
io non so se riuscirei a definirmi tale, se non altro per una sorta di rispetto per qualcosa che non c è più, storicamente ed umanamente, nelle sue forme natali e primigenie.
inoltre, personalmente, ritengo che al giorno d oggi sia un fenomeno storico più che politico (come invece vogliono zecche e magistrati vari, ai quali non fa altro che comodo) nel senso che a partire da un Idea di uomo eterna ed immutabile che, come ho avuto già modo di dire, ha preso diverse forme nel tempo e nello spazio, si debba sviuppare un modo aggiornato, odierno di vedere le cose. senza rinnegare, senza confutare, ma rendendosi conto che contesto e situazione storica sono diversi.
Un'Idea non muore mai, soprattutto se parliamo dell'Idea.
Alla luce dei fatti, inoltre, l'unico caso di "aggiornamento" in 70 anni , si chiama "mutuo sociale".
Le diverse forme che dici, le vedi tuy, ma non è detto che esistono. Anzi, è più facile e probabile che siano una comoda invenzione giustificazionista per poter fare come si vuole.
Il Fascismo è uno.
tutto il resto è soia
Ho sottolineato alcune parole chiave.
Nn sono d'accordo con te...o forse in realtà penso come comunisti e complottisti....bo nn so....
Io nn tollero gli americani anche perchè vanno a fare le guerre per appagere i voleri del petrol-dollaro e del sionismo organizzato...
Lo fanno per onore? Ma va'...per soldi...
Allora ben venga la spesa pubblica!

uno de li castelli nun pò esse fascista... tutt'al più pò esse negro!

uno de li castelli nun pò esse fascista... tutt'al più pò esse negro!
![]()