d'altronde essere contemporaneamente monarchici e repubblicani conservatori e progressisti la vedo dura.....

d'altronde essere contemporaneamente monarchici e repubblicani conservatori e progressisti la vedo dura.....

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

che vuol dire:
All’ipocrisia bugiarda di Gilbert I:
Scritto in origine da Gilbert I
„QUALCOSA DI VERGOGNOSO HA SCRITTO OGGI CONTERIO SUL SUO FORUM:
IO E ROBERTO M VENIAMO NON SOLO CENSURATI, NON SAREBBE UNA NOVITA', MA ADDIRITTURA EPURATI DAL SUO FORUM...
VIVA LA DEMOCRAZIA!
VIVA L'UNITA' DEI MONARCHICI!
cOMPLIMENTI...NON HO PAROLE...NEANCHE PER RIBATTERE ALLE SUE INFAMIE...MI DISPIACE CONSTATARE CHE TEMPLARES, FORSE IN BUONA FEDE, GLI ABBIA DATO CORDA, PIU' O MENO INCONSAPEVOLMENTE...MI CHIEDO COME FANNO CERTI "MONARCHICI" A SABOTARE SEMPRE L'OPERATO DI CHI TRA I MONARCHICI VUOLE L'UNITA'.
SONO COSTERNATO!“
Rispondeva la malafede inciuciona di Roberto m:
“purtroppo la rappresantitività della monarchia su quel forum è in mano a gente indegna, da tre mesi noi NFM abbiamo fondato un forum alternativo cercando di rimediare a questo stato di cose, siamo stati innumerevoli volte censurati e cacciati ma siamo ancora qui, con tanti nuovi giovani aderenti e dobbiamo quanto prima avere il nostro forum e rimediare a questo stato di cose opponendo a un forum pieno di cattiverie e di censure formato da vecchi inaciditi, idee nuove e giovani, un forum aperto, disponibile, di divulgazione e di ideali puri e senza censure, intanto i 4 vecchi inaciditi si rinchiuderanno sempre più su se stessi e finiranno per rimanere in 4 gatti.”
A tutti e due hanno risposto le urne: nemmeno in quattro, ma in 2 gatti sono rimasti loro, mentre i “vecchi inaciditi” hanno rivelato un cuore giovane ed entusiasta, premiato da una crescita di suffragi che onora l’Idea Monarchica.

Forse mi sono espresso male, pertanto ci tengo a precisare cosa significhi per il sottoscritto quel nato bene. Nato bene si riferisce agli ideali monarco-conservatori, che chiaramente non mi trovano indifferente: non di certo alle modalità di creazione di NFM da cui non posso che dissociarmi e difendermi, tendendo NFM con la sua concezione a far fuori il gruppo di cui sono segretario, o per lo meno a privarlo dell'ala monarco-conservatrice.
Non posso che essere ben disposto verso l'affermazione di quegli ideali, di cui io stesso mi faccio portatore, al contempo però non posso ritenere soddisfacente un contenitore nuovo sè quel contenitore è figlio di menzogne e tranelli, creato ad arte per creare scompiglio e dividere ciò che dovrebbe essere unito per natura. L'alleanza con MR ha dimostrato, caro Fante, che NFM sputa su ciò per cui sembra essere nata, ha palesato le vere ambizioni di quel movimento, ambizioni che ho scoperto mesi fà a mio spese.
Spero di essermi spiegato al meglio, effettivamente quel che ho scritto lasciava non poche ombre, ho poco tempo per intervenire purtroppo, e la fretta induce ad errori, o per lo meno a fraintendimenti.
I miei saluti.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

fai demagogia da 4 soldi...ancora non mi hai spiegato perchè ci hai voluto cacciare dalla destra Conservatrice, pur sapendo che personalmente ti stimavo e ti ero fedelissimo sostenitore.
Come puoi stare dalla parte di un individuo che ha fatto di tutto per rigettare pure alle scorse elezioni l'alleanza tra partiti monarchici?
Mi sembrano queste vostre, delle mosse create ad arte per eliminarci e per eliminare la possibilità dei monarchici a trovare l'unità.
Caro Templares, mi dovresti dire per quale motivo io meritavo di essere accolto da te a braccia aperte e da te i signori della dirigenza del PDUM che hanno rifiutato ogni tentativo di alleanza tra monarchici e che te stesso definisti dei radicaloidi ora dovrebbero essere dei galantuomini mentre io cacciato dalla Destra Conservatrice in cui credevo con tutto NFM per motivi, che RIBADISCO ancora non conosco sarei ora addirittura oltre che giustamente bandito dal forum PDUM anche uno che ti tramava dietro le spalle.....questa sinceramente la trovo eccessiva...e dovresti riconoscerlo...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

mi dispiace deluderti Templares, ma vuoi metterti al mio posto da conservatore monarchico ed affrontare il signor Fante per me?
Io per lui sarei da fucilare solo perchè sono sostenitore leale del Principe Aimone e del Principe Amedeo di Savoia Aosta, pur non avendo IO, mai offeso V.E. e E.F....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !