Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LibertàEguale Visualizza Messaggio
    E' un tipo strano questo "ragazzo di tua sorella", e un po' anche tu che lo eleggi a "modello"...
    non sono io a eleggerlo a modello, ma il partito (i ds) che nella mia città lo hanno candidato (in una posizione, cosidetta blindata) e gli hanno già dato 3 incarichi di responsabile in 3 commissioni... tra cui la realizzazzione di un parcheggio che nel giro di 3 anni è arrivato a costare il triplo.. o di una scuola sperimentale di musica che era talmente richiesta che dopo 2 anni è stata chiusa x mancanza di iscritti...
    per non parlare dei giardini pubblici rifatti 6 volte in 2 anni, solo perchè si faceva il giardino, e poi la cooperativa che vinceva il contratto di manutenzione poi si dimenticava di gestirlo e falliva....

e a quanto vedo dal comportamento di prodi... lui non è un caso, ma è la norma....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helmut_Zemo Visualizza Messaggio
    fare come fà il ragazzo di mia sorella (iscritto ai ds), le 10 cose

1. andare sempre e comunque a manifestare per le ingiustizie e le tasse, ma solo quelle fatte da berlusconi
    2. manifestare contro la guerra (ma solo quella fatta da bush)
    3. manifestare per i diritti umani (ma solo se chi li viola non è comunista)
    4. manifestare la propria intellighenzia e superiorità genetica rispetto a chi è di destra ( è stato detto da esponenti di sinistra)
    5. andare alle feste dell'unità a mangiare ostriche
    6. andare in comune e cercare di dare lavori e appalti solo alle cooperative amiche
    7. andare e promuovere i centri sociali e nei discorsi difendere i no global (anche se incendiano i negozi) e attaccare il fascismo delle forze dell'ordine (che cercano di diendere i negozi stessi)
    8. parlare sempre bene dell'unione (anche se sta facendo cose che se le avesse fatte il berlusca ci sarebbe stata la guerra civile)
    9. marinare il lavoro con qualsiasi scusa (riunioni su tutto, dall'estinzione del paguro bernardo alla crisi in kossovo)
    10. indossare magliette del chè e lamentarsi della povertà nel mondo mentre guidi il mercedes
    Strano sto tizio: io da iscritto ds
    1. si, xke la finanziaria è buona e manifestare contro il proprio governo non ha senso.
    2. bah non mi risulta ci siano guerre fatte da prodi o d'alema.
    3. non mi pare ke nei ds nn ci sia chi attacca ferocemente, io in primis, i regimi comunisti del passato e presente se hanno violato o violano i diritti umani.
    4. a certa destra siamo superiori; come certa destra e superiore a certa sinistra. Diciamo che chi è ideolgico a destra e sinistra è inferiore, chi ragiona sulle necessità ed i problemi dando soluzioni anche diverse ma ragionate è superiore. Un esempio di una persona che considero a me superiore di destra?LIBERALE di questo sito.
    5. non ci vedo il problema
    6. in veneto non ci sono cooperative di sinistra ne mai ci sono state. L'emilia romagna è la regione con la piu alta qualità della vita d'Italia, forse anche grazie allo straordinario sistema delle cooperative.
    7. io stigmatizzo,attacco,critico, combatto con ogni arma lecita e legale sia i no-global spaccavetrine ed estremisti che i fascisti pericolo per l'italia sempre e comunque.
    8. ovvio, io ne parlo bene spesso(non sempre) xke è quello ke deve fare un militante di partito: anche uno di AN lo deve fare e lo fa. Poi quel che si dice nelle stanze di partito è un altro discorso, le critiche sta certo ke nn mancano
    9. studio.
    10. io ho una civic del 1998 e mi vesto da fighetto, direi il contrario Diciamo xo ke essere ricchi e credere nella giustizia della redistribuzione non è necessariamente una cosa sbagliata. Io non sono classista e non lo è mai stato nemmeno il PCI emiliano, ke di fatto faceva una politica locale piu a destra dell'SPD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23