Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo:
ora sì che mi hai inchiodato!
perchè sono io...disegnata da un fumettista
Ed eccolo qui il sogno di ogni donna: fare la modella (velina ... fa uguale). Dopo di che, come sempre fanno le donne, addosso ad altre donne. Non c'è niente da fare le donne non fanno mai squadra.
Citazione:
Malik
Chissà se Malandrina si scandalizza nel leggere tutto il vomito e gli insulti al PDC.
Vabbè, mai io per dire che dal mio punto di vista Silvio e Vladimiro hanno un simile grado di moralità ho usato un linguaggio consono. :giagia:
Citazione:
tolomeo
niente affatto.
e' riuscita a riempire pagine e pagine dei giornali di tutto il mondo con una semplice email. la chiami roba da niente?
capisco l'intento del tuo post..ma io parlavo di veline vere e veri pensatori..
allora, aspetto i tre nomi.
Citazione:
tolomeo
embe'?
Ti è andata bene. Di solito parla di Berlusconi :sofico::sofico:
Citazione:
Isa
:gluglu:
vuoi dire che è il PDLe non Berlusconi a scegliere che mettere in lista; se alcune veline non sono entrate in lista non è perchè i suoi lo hanno fermato, ma perchè c'è stata la sparata della moglie ed allora, come nel miglior stle staliniano di casa nel Pdl : retromarcia compagni...
Citazione:
THE MATRIX
Ed eccolo qui il sogno di ogni donna: fare la modella (velina ... fa uguale). Dopo di che, come sempre fanno le donne, addosso ad altre donne. Non c'è niente da fare le donne non fanno mai squadra.
ho solo risposto alla tua genialata.
Citazione:
edera rossa
vuoi dire che è il PDLe non Berlusconi a scegliere che mettere in lista; se alcune veline non sono entrate in lista non è perchè i suoi lo hanno fermato, ma perchè c'è stata la sparata della moglie ed allora, come nel miglior stle staliniano di casa nel Pdl : retromarcia compagni...
Voglio dire che lui è il Capo indiscusso al quale si deve obbedienza assoluta. Tutti gli altri non esistono, sono solo macchiette a far da contorno.
Citazione:
tolomeo
embe'?
niente. capita che i gusti sessuali tante volte non coincidono con il cliché della parte politica. capita che i gusti sessuali stiano a zero rispetto a competenze, la leadership e il rispetto politico.
tutto qui.
Citazione:
luciana
ho solo risposto alla tua genialata.
La vedi così? Ciò non toglie che la sotto ti metti bella ed accattivante per poi scagliarti contro chi bella lo è veramente.
Conosco le donne, e il concetto di bellezza è il loro punto debole, non c'è' niente da fare: lo considerano un valore. Salvo poi disprezzarlo quando non possono competere. Se poi una oltre che bella è anche intelligente, Dio guardi, avrà nemiche ovunque. Se farà carriera sarà perchè è bella mai perchè è intelligente.