Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
niente. capita che i gusti sessuali tante volte non corrispondono con il cliché della parte politica. capita che i gusti sessuali stiano a zero rispetto a competenze, la leadership e il rispetto politico.
tutto qui.
solito stereotipo moralista e bigotto della sinistra dei salotti.
si discuteva del politically correct tanto in uso nei suddetti salotti...
...e ti viene fuori il moralismo e il bigottismo mal celato... :postridicolo::crepapelle::postridicolo:
Citazione:
tolomeo
si discuteva del politically correct tanto in uso nei suddetti salotti.
e ti viene fuori il moralismo e il bigottismo mal celato... :postridicolo::crepapelle::postridicolo:
Non mi pare, è solo logica stringente.
Citazione:
tolomeo
si discuteva del politically correct tanto in uso nei suddetti salotti...
...e ti viene fuori il moralismo e il bigottismo mal celato... :postridicolo::crepapelle::postridicolo:
la tua mente lucida ha capito.
ma la mano tremula ha pigiato i tasti come da procedura.
peccato. :mmm:
Citazione:
Isa
Non mi pare, è solo logica stringente.
Citazione:
v!olet
la tua mente lucida ha capito.
ma la mano tremula ha pigiato i tasti come da procedura.
peccato. :mmm:
mettetevi d'accordo.
ah, e la mia mano non trema, e' ferma come quella di un tiratore scelto. :crepapelle:
Citazione:
Isa
Voglio dire che lui è il Capo indiscusso al quale si deve obbedienza assoluta. Tutti gli altri non esistono, sono solo macchiette a far da contorno.
scusa ma da come avevi postato sembrava tu stessi ritenendo assurdo quanto da me detto, in precedenza avevo trovato la faccina che beve usata in tal modo.
Citazione:
tolomeo
mettetevi d'accordo.
ah, e la mia mano non trema, e' ferma come quella di un tiratore scelto. :crepapelle:
Su cosa?
Quanto ha scritto v!olet non fa una piega, nemmeno a cercarla col lanternino.
Citazione:
edera rossa
scusa ma da come avevi postato sembrava tu stessi ritenendo assurdo quanto da me detto, in precedenza avevo trovato la faccina che beve usata in tal modo.
no no...facevo un brindisi alla tua lucida affermazione, di fatto è così. ;)
Citazione:
THE MATRIX
La vedi così? Ciò non toglie che la sotto ti metti bella ed accattivante per poi scagliarti contro chi bella lo è veramente.
Conosco le donne, e il concetto di bellezza è il loro punto debole, non c'è' niente da fare: lo considerano un valore. Salvo poi disprezzarlo quando non possono competere. Se poi una oltre che bella è anche intelligente, Dio guardi, avrà nemiche ovunque. Se farà carriera sarà perchè è bella mai perchè è intelligente.
onestamente non vedo cosa c'entro io, che sono una qualunque che non deve dar conto a nessuno di quello che fa, tantomeno a te. Ma questa è una breve (e spero definitva) parentesi.
ma davvero vuoi che ti si spieghi perchè il nano si circonda di manichini cerebrolesi (se possibile bonazze così unisce l'utile al dilettevole?)
... stai lì a criticare chi intelligente lo è veramente...
Citazione:
tolomeo
mettetevi d'accordo.
ricapitoliamo quindi: per te un omosessuale non è un buon candidato a prescindere, ma una ballerina sì?
just in case, spiega un po' il perché.
Citazione:
v!olet
ricapitoliamo quindi: per te un omosessuale non è un buon candidato a prescindere, ma una ballerina sì?
just in case, spiega un po' il perché.
non ho mai detto nulla del genere.
e non lo penso.
e' la tua mente bigotta che ti fa pensare che io possa pensare cio' che dici che io penso.