Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E che approfitta dell'unica occasione che ha per comunicare una immagine accattivante.
non sai proprio guardare oltre il tuo naso. Me ne dispiace
Citazione:
luciana
leonardo, wilde, pasolini, ... mi fai tre nomi (te ne chiedo solo tre) di veline altrettanto famose per meriti intellettivi?
ho scritto genio ma puoi cmq limitatamente leggere intelligente non è questo il problema...
sul genio di pasolini avrei qualche dubbio cmq :chefico:
Citazione:
luciana
ah beh detto da una che considera tutte le veline delle oche ...... :piango:
Amalie ha ragione. E' stato solo uno dei più grandi registi e scrittori e saggisti italiani... Mi chiedo se hai mai visto "il vangelo secondo Matteo" o "uccellacci e uccellini".
Citazione:
luciana
onestamente non vedo cosa c'entro io, che sono una qualunque che non deve dar conto a nessuno di quello che fa, tantomeno a te. Ma questa è una breve (e spero definitva) parentesi.
ma davvero vuoi che ti si spieghi perchè il nano si circonda di manichini cerebrolesi (se possibile bonazze così unisce l'utile al dilettevole?)
... stai lì a criticare chi intelligente lo è veramente...
allora sono diventate pure cerebrolese....
Citazione:
luciana
Esattamente quello che chiedevo per le veline. Ma a quanto pare tu sei una della serie due pesi e due misure per cui per te il presentarsi accattivante va bene ma non per altri.
Come dire, un conto è fare la puttana un altro è farla con stile. Poi tutto sta ad intendersi su che significa 'stile'.
Puttana: leggasi anche magnaccia, lobbista, affarista, yesmes, portaborse, zerbino, farsi gli affari suoi .....
Citazione:
Paperino
Amalie ha ragione. E' stato solo uno dei più grandi registi e scrittori e saggisti italiani... Mi chiedo se hai mai visto "il vangelo secondo Matteo" o "uccellacci e uccellini".
e per questo era un genio?? :paura:
Citazione:
THE MATRIX
Esattamente quello che chiedevo per le veline. Ma a quanto pare tu sei una della serie due pesi e due misure per cui per te il presentarsi accattivante va bene ma non per altri.
Come dire, un conto è fare la puttana un altro è farla con stile. Poi tutto sta ad intendersi su che significa 'stile'.
Puttana: leggasi anche magnaccia, lobbista, affarista, yesmes, portaborse, zerbino, farsi gli affari suoi .....
così pare :D
Citazione:
:Esther:
Candidare letterine no e i travestiti (o transgender altro termine molto in voga) si? :gratgrat:
Che ipocriti :D
la sinistra ha candidato dei personaggi veramente ridicoli, quindi ora stia zitta
Citazione:
Amalie
allora diventate cerebrolese....
:D:Dottima questa !!
brava Amalie...:chefico: