Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi auguro che tu possa suffragare questa affermazione. Fossi in Luxuria mi incazzerei non poco a leggerti.
penso tu ti riferissi ad un mio post che e' stato cancellato.
non ho bisogno di suffragare niente, e' luxuria stesso ad affermarlo:
Luxuria: io prostituta per pagarmi l' affitto
http://archiviostorico.corriere.it/2...80903094.shtml
e non capisco perche' il mio post sia stato censurato, il fatto che luxuria sia stato una prostituta e' un fatto ben noto da tempo, ammesso da lui stesso e divulgato da tutti i media.
Citazione:
Amalie
:sofico: ma è Gaurlez di pol net?
per me sono tutti uguali. :chefico:
Citazione:
tolomeo
penso tu ti riferissi ad un mio post che e' stato cancellato.
non ho bisogno di suffragare niente, e' luxuria stesso ad affermarlo:
Luxuria: io prostituta per pagarmi l' affitto
http://archiviostorico.corriere.it/2...80903094.shtml
e non capisco perche' il mio post sia stato censurato, il fatto che luxuria sia stato una prostituta e' un fatto ben noto da tempo, ammesso da lui stesso e divulgato da tutti i media.
forse non avevi messo un link
cmq al di là di questo io ritengo luxuria una persona intelligente perchè non sono prevenuta , partecipazione reality a parte
Luxuria per vostra informazione oltre che un transgender è considerato uno dei massimi esperti italiani di Joseph Conrad.
E' stata candidata perchè, da un lato, è una persona di elevata cultura mentre dall'altro rappresenta un gruppo sociale (i transgender) che non era mai stato rappresentato in parlamento (allo stesso modo in cui si candidano gli Operai per avere degli Operai in parlamento).
Citazione:
Brian
Vabbè inutile parlare con chi non vuol sentire.
Arrivederci.
:103:
Citazione:
edera rossa
ed il partito cosa c'entra con le scelte del capo?
:gluglu:
Ragazzi è di nuovo molto semplice.
Se i travestiti, le letterine e & co. sono scelti da persone che ritengo moralmente a posto allora il motivo per il quale sono stati scelti è la loro preparazione in vista del loro futuro incarico, altrimenti il motivo è un altro.
Se una bella gnocca viene scelta da uno che è un conclamato depravato i motivi della scelta sono evidenti, parimenti per un travestito scelto da noti amanti del famo come ce pare.
Spero di aver risolto il vostro dilemma. :)
Citazione:
Caimano
Luxuria per vostra informazione oltre che un transgender è considerato uno dei massimi esperti italiani di Joseph Conrad.
E' stata candidata perchè, da un lato, è una persona di elevata cultura mentre dall'altro rappresenta un gruppo sociale (i transgender) che non era mai stato rappresentato in parlamento (allo stesso modo in cui si candidano gli Operai per avere degli Operai in parlamento).
A prescindere dal fatto che Luxuria mi è sempre piaciuta perchè ha dimostrato in più di un'occasione di essere colta e brillante, e questo da prima che fosse candidata, questo può valere anche per le letterine. :)
Citazione:
Amalie
forse non avevi messo un link
cmq al di là di questo io ritengo luxuria una persona intelligente perchè non sono prevenuta , partecipazione reality a parte
pensavo che la cosa fosse arcinota.
Citazione:
Brian
Vabbè inutile parlare con chi non vuol sentire.
Arrivederci.
se non ci conformiamo ai tuoi errori, vuol dire che non vogliamo sentire?! :mmm: