Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
che bella domanda :paura: chissà se i benpensanti riusciranno a rispondere
prima pensavo stessi scherzando, poi invece ho visto che la domanda l'hai posta sul serio. :(
Le veline/letterine nel lessico ormai non solo nazionale, stanno ad indicare una categoria di personaggi di notevole avvenenza ma di pochissima materia grigia e sapienza. Sono persone diventate famose per meriti certamente elevati (:D) ma non candidabili al premio nobel...diciamo nemmeno a vincere una partita a trivial...
i transessuali, trangender o come li vuoi chiamare tu, sono invece persone dotate di normale, regolare, cervello, capaci di intendere e soprattutto VOLERE (...capacità assai invisa ai collaboratori del nano). Sono regolarmente scolarizzati, non hanno mai avuto nulla in cambio di "attenzioni" anzi, spesso hanno dovuto lottare il triplo degli altri per ottenere qualcosa.
Dimmi tu se ti pare una differenza da poco.
Citazione:
Caimano
Luxuria per vostra informazione oltre che un transgender è considerato uno dei massimi esperti italiani di Joseph Conrad.
E' stata candidata perchè, da un lato, è una persona di elevata cultura mentre dall'altro rappresenta un gruppo sociale (i transgender) che non era mai stato rappresentato in parlamento (allo stesso modo in cui si candidano gli Operai per avere degli Operai in parlamento).
un curriculum ed una quaifica ecceziunali!!! :chefico:
Citazione:
luciana
prima pensavo stessi scherzando, poi invece ho visto che la domanda l'hai posta sul serio. :(
Le veline/letterine nel lessico ormai non solo nazionale, stanno ad indicare una categoria di personaggi di notevole avvenenza ma di pochissima materia grigia e sapienza. Sono persone diventate famose per meriti certamente elevati (:D) ma non candidabili al premio nobel...diciamo nemmeno a vincere una partita a trivial...
i transessuali, trangender o come li vuoi chiamare tu, sono invece persone dotate di normale, regolare, cervello, capaci di intendere e soprattutto VOLERE (...capacità assai invisa ai collaboratori del nano). Sono regolarmente scolarizzati, non hanno mai avuto nulla in cambio di "attenzioni" anzi, spesso hanno dovuto lottare il triplo degli altri per ottenere qualcosa.
Dimmi tu se ti pare una differenza da poco.
wooooooooowww che geniona !!
magari fra di loro si nasconde qualche genio.... ci hai mi pensato??
il resto è meglio non dirlo altrimenti mi mandano in vacanza
Citazione:
Amalie
un curriculum ed una quaifica ecceziunali!!! :chefico:
...le cose che servono al Popolo! :postridicolo:
ho una domanda: ma chi è più intelligente, una velina che piglia 3.000 euro al mese per ballare 10 minuti al giorno, oppure chi lavora 50 ore alla settimana per 1.200 euro al mese?
:mmm:
Citazione:
LEONIDA
...le cose che servono al Popolo! :postridicolo:
no ma leggi il resto pls .. le veline hanno tutte un cervello piccolino mentre i trans ecc.ecc. so tutti geni :paura::paura: le veline non sono generalmente scolarizzate i transi si....
vado :piango::piango:
Citazione:
LEONIDA
allora d'ora in poi tu mi chiami "Mio Signore", ok? visto che acconsenti i desideri di Luxuria, perché i miei no?
Te lo dico subito perchè i tuoi no: perchè i tuoi presuppongono un ruolo di sudditanza mio nei tuoi confronti mentre chiamare Lei luxuria per me non cambia niente.
Citazione:
LEONIDA
ho una domanda: ma chi è più intelligente, una velina che piglia 3000 euro al mese per ballare 10 minuti al giorno, oppure Luxuria che fa la prostituta per pagarsi l'affitto?
:mmm:
Così a occhio mi sembra una domanda scema. :)
Citazione:
Malandrina
No, mi urti i nervi.
Facevi meglio a non dirmelo che così quando vorrò urtarti i nervi saprò come fare. Sicchè la prossima volta che non vuoi parlare con qualcuno, evita e basta.
Citazione:
Isa
Così a occhio mi sembra una domanda scema. :)
guarda ho modificato! :sofico: