Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il titolo è scorretto e fa capire la sub cultura anti democratica di chi l'ha scritto
un conto è la professione e il tuo back ground culturale e professionale, un altro è l'orientamento sessuale che non qualifica la persona come invece vorrebbero i nuovi inquisitori sessisti e sessuofobi della teocrazia di ispirazione islamo-catto-talebana che è l'iTALIA
essere un travestito non caratterizza la moralità della persona?
casomai è il fatto di fare la letterina, che è semplicemente un lavoro come un altro.
Citazione:
Malandrina
Mi spieghi la correlazione fra orientamento sessuale e professione? :conf:
Stai paragonando cose diverse...
avendo avuto una vista abbastanza discutible la luxuria c'entra esattamente come c'entrano le letterine :chefico:
Citazione:
Amalie
avendo avuto una vista abbastanza discutible la luxuria c'entra esattamente come c'entrano le letterine :chefico:
no tuttaltro.
fare il travestito e la prostituta come ha ammesso Luxuria è un conto, e lavorare come soubrette è un altro!
Citazione:
Brian
Rispondo semplicemente che il paragone è senza senso
leggi tontolino:
poi dimmi ancora che è senza senso!
ahhh fonte wikipedia!!!
Citazione:
LEONIDA
no tuttaltro.
fare il travestito e la prostituta come ha ammesso Luxuria è un conto, e lavorare come soubrette è un altro!
ho messo una fonte altrimenti non ci credono:chefico:
Citazione:
Amalie
leggi tontolino:
poi dimmi ancora che è senza senso!
ahhh fonte wikipedia!!!
Stiamo parlando di due cose diverse, lo ribadisco. Al di là di questo, che non fa differenza, parliamo di una persona che comunque si è sempre impegnata nel sociale per difendere i diritti (giusti o sbagliati che siano) di gente "diversa", e non di una velina o di una tronista che l'unica cosa che han fatto per gli altri è sculettare un po'. Davvero non ci vedi differenza?
Io Luxuria non l'avrei candidata, ma io poi non l'ho nemmeno votata.
Citazione:
LEONIDA
casomai è il fatto di fare la letterina, che è semplicemente un lavoro come un altro.
Finchè fai solo la letterina certamente... ho qualche perplessità in più ce l'ho quando questa persona non si sa bene per quale orcuro motivo viene mandata a rappresentare l'Italia in Europa...
DI CERTO se hai fatto un calendario seminuda non vai in giro a dire che "provi orrore per quelli che vendono il proprio corpo" (Carfagna).
Citazione:
Brian
Stiamo parlando di due cose diverse, lo ribadisco. Al di là di questo, che non fa differenza, parliamo di una persona che comunque si è sempre impegnata nel sociale per difendere i diritti (giusti o sbagliati che siano) di gente "diversa", e non di una velina o di una tronista che l'unica cosa che han fatto per gli altri è sculettare un po'. Davvero non ci vedi differenza?
Io Luxuria non l'avrei candidata, ma io poi non l'ho nemmeno votata.
:postridicolo: allora le veline per il lavoro che fanno non sono persone intelligenti a prescindere anche se le conosciamo solo per quel che fanno e questo è cio' che si evince dai post di ieri non dico i tuoi ma di molti forumist! Ora, per quanto riguarda luxuria, mi vuoi far credere che lui è intelligente a prescindere? :conf::conf:
Citazione:
Brian
Finchè fai solo la letterina certamente... ho qualche perplessità in più ce l'ho quando questa persona non si sa bene per quale orcuro motivo viene mandata a rappresentare l'Italia in Europa...
DI CERTO se hai fatto un calendario seminuda non vai in giro a dire che "provi orrore per quelli che vendono il proprio corpo" (Carfagna).
che interesse ha il partito a mettere idioti nelle proprie fila?
è ovvio che quelle persone "letterine", o soubrette, sono state scelte per le loro idee e capacità.
sarai mica classista, che valuti le persone in base al lavoro svolto?
Citazione:
Amalie
:postridicolo: allora le veline per il lavoro che fanno non sono persone intelligenti a prescindere anche se non le conosciamo al di là dio quel che fanno e questo è cio' che s evince dai post di ieri non dico i tuoi ma di molti forumisti ora, per quanto mi riguarda luxuria, mi vuoi far credere che lui è intelligente a prescindere? :conf::conf:
Non ho detto niente di tutto questo.
Io ho detto che se uno candida Luxuria, perchè crede nella sua battaglia nella difesa dei diritti degli omosessuali eccetera, è un conto.
Se uno candida la Ferranti perchè lo fa? Mi sfugge questa cosa... :conf: