Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il titolo è scorretto e fa capire la sub cultura anti democratica di chi l'ha scritto
un conto è la professione e il tuo back ground culturale e professionale, un altro è l'orientamento sessuale che non qualifica la persona come invece vorrebbero i nuovi inquisitori sessisti e sessuofobi della teocrazia di ispirazione islamo-catto-talebana che è l'iTALIA
essere un travestito non caratterizza la moralità della persona?
casomai è il fatto di fare la letterina, che è semplicemente un lavoro come un altro.
Citazione:
Malandrina
Mi spieghi la correlazione fra orientamento sessuale e professione? :conf:
Stai paragonando cose diverse...
avendo avuto una vista abbastanza discutible la luxuria c'entra esattamente come c'entrano le letterine :chefico:
Citazione:
Amalie
avendo avuto una vista abbastanza discutible la luxuria c'entra esattamente come c'entrano le letterine :chefico:
no tuttaltro.
fare il travestito e la prostituta come ha ammesso Luxuria è un conto, e lavorare come soubrette è un altro!
Citazione:
Brian
Rispondo semplicemente che il paragone è senza senso
leggi tontolino:
poi dimmi ancora che è senza senso!
ahhh fonte wikipedia!!!
Citazione:
LEONIDA
no tuttaltro.
fare il travestito e la prostituta come ha ammesso Luxuria è un conto, e lavorare come soubrette è un altro!
ho messo una fonte altrimenti non ci credono:chefico:
Citazione:
Amalie
leggi tontolino:
poi dimmi ancora che è senza senso!
ahhh fonte wikipedia!!!
Stiamo parlando di due cose diverse, lo ribadisco. Al di là di questo, che non fa differenza, parliamo di una persona che comunque si è sempre impegnata nel sociale per difendere i diritti (giusti o sbagliati che siano) di gente "diversa", e non di una velina o di una tronista che l'unica cosa che han fatto per gli altri è sculettare un po'. Davvero non ci vedi differenza?
Io Luxuria non l'avrei candidata, ma io poi non l'ho nemmeno votata.
Citazione:
LEONIDA