PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Già ci sono
Anche questi già ci sono
Ha il cromosoma Y come tutti i maschietti ^^ è un lui
Allora, anche tra le letterine, veline e quant'altro ci sono laureate. Questo nonostante nell'immaginario collettivo siano considerate perfette oche.
A me no. Non che significhi che tutte le veline siano geni e tutti coloro che lavorano duramente per uno stipendio minimo siano dei cretini. Ma se tu sei laureata e stai facendo pratica per una miseria di stipendio magari vai a fare anche la velina se te lo propongono. non bisogna cadere nel pregiudizio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

No, non svicolo, è scema perchè la professione dipende da un sacco di cose e non solo dall'intelligenza. Già definire intelligenza è estremamente difficile.
A me basta che quando pago qualcuno per andare in parlamento mi dimostri di essere competente rispetto alle mansioni che è chiamato a svolgere e di svolgere SEMPRE il lavoro per cui viene profumatamente pagato. Per me possono mettere anche una letterina a fare il ministro dell'economia, se è brava.
Mi vanno bene anche le candidature di rappresentanza, se vale quanto sopra.
Chiaro?![]()

Fate e disfate tutto voi, io non ho detto niente... :gluglu:
http://it.wikipedia.org/wiki/Camilla_Ferranti
Camilla Vittoria Ferranti (Terni, 1979) è un'attrice italiana, famosa per il ruolo dell'infermiera Maya Solari in Incantesimo 10 (2008).
Nella stagione televisiva 2006-2007 ha partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi.
E'una delle ragazze coinvolte nello scandalo di corruzione che vede come protagonisti Silvio Berlusconi e il direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà, e sarà candidata con il PdL alle Elezioni Europee del 2009
repapelle:
Eh già, le hanno PROPRIO selezionate per le loro idee e per le loro capacità, non c'è dubbio.

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o