Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
(e alcuni non votano per scelta ma seguono con grande attenzione)...
Beh... i testa a testa sono sempre appassionanti...
-
Citazione:
c@scista
:D
In effetti sì...ormai manca solo il voto del Siso e avranno votato tutti gli astensionisti storici di Pol:D
anche agragar...
cmq il Siso ha detto che non vota... :i
il problema e' casomai che molti che di solito votano a sx del fondo e del seggio non stanno votando... e invece votano per Cris alcuni che non hanno mai votato...
-
Vorrei che qualcuno o qualcosa mi inducesse a votare. Faccio un sempio: contemax (aguas) che infanga la Chiesa o qualche neofascista (o post?) che insulta i liberali...
-
Citazione:
albisca
Vorrei che qualcuno o qualcosa mi inducesse a votare. Faccio un sempio: contemax (aguas) che infanga la Chiesa o qualche neofascista (o post?) che insulta i liberali...
se ti puo' consolare Conte max non mi vota, non mi ha votato nemmeno al 1 turno e penso che non lo fara' nemmeno ora...
-
io ricordo che alle elezioni precedenti aguas votò cristiano72 al primo turno.
-
Qualcuno ha un exit poll aggiornato?
-
221 Estewald
225 Cristiano
Distacco invariato. 4 voti.
-
Citazione:
c@scista
Guarda che gli stessi forumisti di Padania al primo turno hanno votato per Berghèm determinando la vittoria delle sinistre.Adesso che votano per Cristiano sono forse diventati brutti sporchi e cattivi?:-01#44
Ancora con questa storia. Alcuni di coloro che vi hanno votati sono gli etnonaz(ional)isti che sono organici al vostro pensiero. Non mi hanno ovviamente votato prima e non vedo perchè dovrebbero farlo ora. Molti, nelle precedenti elezioni, avevano votato Ipsn (werhwolf, halexandra, ecc.) e oggi lo rifanno: alcuni, al congresso di due settimane fa, non lo avevano fatto, bravi voi ad averli recuperati per questa occasione. Ma non c'entrano nulla con Bèrghem; per concludere, se poi vogliamo andare a spulciare, al primo turno furono sei coloro i quali votarono me al congresso e poi votarono anche alla presidenza (estewald), al secondo turno al momento sono dieci.
Ciao :)
-
Citazione:
azerty
Miglio è una scoreggia nello spazio...
Indovinate chi l'ha detta...
uno senza il quale certi temi sarebbero rimasti in ambiti molto + ristretti, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno.
-
Citazione:
Silvioleo
uno senza il quale certi temi sarebbero rimasti in ambiti molto + ristretti, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno.
no, è un po' più complicato di così amico mio...