Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
vabbò vabbò...lasciamo perdere va...e cmq mi riferisco a Malik
E allora perché parli di alcuni dirigenti di FL quando lui non è nemmeno iscritto a Forza Liberale?
Eddai Gian... su... :p
-
Citazione:
azerty
E allora perché parli di alcuni dirigenti di FL quando lui non è nemmeno iscritto a Forza Liberale?
Eddai Gian... su... :p
Ti chiedo scusa ho sbagliato , ma visto che era candidato con FL , eletto con FL...beh..mi era venuto spontaneo chiamarlo dirigente del vostro partito. pardon
-
Citazione:
Gianfranco
Ti chiedo scusa ho sbagliato , ma visto che era candidato con FL , eletto con FL...beh..mi era venuto spontaneo chiamarlo dirigente del vostro partito. pardon
Ehm... bene... una volta che abbiamo appurato che non è membro di FL... quanti di coloro che hanno votato con preferenza per Malik hanno votato per estewald al primo turno (ripeto: estewald, non Ugo...)?
Non voglio fare l'avvocato d'ufficio d'un forumista che non ne ha bisogno, ma giusto per cercare di cancellare qualche stortura dalla ricostruzione...
-
Exit 3.22
matteomatteo scala
298
288
-
Citazione:
cristiano72
Exit 3.22
matteomatteo scala
298
288
Assolutamente intrigante questo gioco,verrà ripetuto con scadenze istituzionali o di fantasia?
-
Citazione:
NorbertoRacci
Assolutamente intrigante questo gioco,verrà ripetuto con scadenze istituzionali o di fantasia?
Istituzionali, ogni 6 mesi.
-
Un margine di tempo bastante,certamente.
-
secondo me troppo poco...
vabbè che come vada vada uno sbattimento simile mai piu'...
-
Citazione:
estewald
1 voto e per amicizia personale (per giunta mai iscritto al NFM).
Nulla altro.
Io non dico che ci sia nulla di male, basta dirlo apertamente e smettere di criticare gli altri che votano quello che ritengono... le scelte sono accettabili l'ipocrisia di chi critica altri (come Gianfranco che critica Liberamente) è molto meno accettabile
ascolta adesso.. siamo franchi.... (non gianfranchi eheehe ) .. io ti rispetto (e spero valga anche il viceversa) ma su molte cose abbiamo idee diverse, pertanto, posso capire chi di destra ti vota per simpatia e per la persona (malik in quello mi pare sia stato chiaro) ma il movimento che c'è stato a "tirarti la volata" (manco fossi il grande Cipollini al mondiale di zoelder) è stato abbastanza vergognoso... e non facciamo finta di non capire, che non era solo per l'amicizia era per sfasciare del tutto quello che già avevano contribuito a rompere (il centro destra unito anche come idea..)
-
T34 exit...ore 7.32
Cristiano72: 296 (50,34%)
Este: 292 (49,66%)
Quindi, meno 4 al pareggio....:rolleyes: