Visualizzazione Stampabile
-
Non ho capito mai Gianfranco se non sai scrivere o se preferisci fare il mongolo mettendo faccine.
FL è equidistante dai due poli, non ha un candidato di riferimento ed ha lasciato libertà di voto. Puoi notare che diversi nostri forumisti hanno votato Cristiano e tanti altri hanno votato Estewald.
Ancora devo votare, lo farò quando il mio voticino peserà un pò di più di ora, c'è ancora tempo e ci sono ancora tanti elettori che non si sono recati alle urne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Che poteri ha un presidente?
pochi, e' una figura simbolica piu' che altro... nomina il premier, ma non puo' mica nominarne uno che non prenderebbe la maggioranza dei voti in congresso
-
Uhm...beh se sa perfettamente che c'è qualche clone li toglie...cmq cambia poco...testa a testa era e testa a testa resta...
-
Citazione:
Gianfranco
Scusa ma non ho capito forse...sono appena arrivato da stamattina...
...oltre ad aver votato lei...che cavolo ha fatto?:-00w09d
nulla di strano, spy ha un po' il dente avvelenato con lei visto che si beccano sempre per questioni di sport... :)
-
Citazione:
Gianfranco
Uhm...beh se sa perfettamente che c'è qualche clone li toglie...cmq cambia poco...testa a testa era e testa a testa resta...
credo che abbia fatto un calcolo suo a spanne...
-
Citazione:
estewald
pochi, e' una figura simbolica piu' che altro... nomina il premier, ma non puo' mica nominarne uno che non prenderebbe la maggioranza dei voti in congresso
E che premier nomineresti?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Non ho capito mai Gianfranco se non sai scrivere o se preferisci fare il mongolo mettendo faccine.
FL è equidistante dai due poli, non ha un candidato di riferimento ed ha lasciato libertà di voto. Puoi notare che diversi nostri forumisti hanno votato Cristiano e tanti altri hanno votato Estewald.
Ancora devo votare, lo farò quando il mio voticino peserà un pò di più di ora, c'è ancora tempo e ci sono ancora tanti elettori che non si sono recati alle urne.
Lib ridevo al sarcasmo di C@scista che ti diceva che a voi poco importa perche siete equidistanti.:D
Ps. cmq si sa che Fl sta votando praticamente a metà...forse un po piu per cristiano72 credo...
-
Citazione:
c@scista
Onorevole Spycam guardi che anche qualche suo elettore l'ha tradita: "il ventennio" al primo turno aveva votato per lei ma al ballottaggio ha votato per Cristiano:-01#44 :D
Egr. sig. C@scista............Ventennio mi ha votato
dicendomi chiaramente che alla presidenza avrebbe
votato Cristiano........e' stato chiaro e lineare fin
dal principio..........non come certi TROMBONI o
TROMBETTINE di POL che tramano nel oscurita'...
-
Citazione:
albisca
E che premier nomineresti?
eeeeeh chi lo sa...:-0008n
-
Citazione:
SPYCAM
Beaking News Aggiornato Ad Audace
Secondo Calcoli Fatti In Maniera Certosina E Con
Scrematura Di Eventuali Cloni....i Candidati Sono,
Come Dicono Gli Americani, Neck A Neck.....
Io Ho Questi Dati :
Estewald 223
Cristiano 221
Ultimo Voto Conteggiato Quello Di Audace Post 484
La verità è che per quattro o cinque voti in più o in meno nessuno si può permettere di cantare vittoria.
Ho visto un po troppa tracotanza e sicurezza di se stessi da parte del cdx
ma pare siano in arrivo le arteglierie pesanti per compiere uno di quei bombardamenti umanitari che a loro così tanto piacciono:D