avete finito di rompermi le palle, a cominciare da te?....a me di queste elezioni non me ne frega na sega.....un giorno su questo forum, uno mi chiese chi avessi votato in caso ci avessi ripensato....ho detto subito tra i due che avrei scelto Cristiano, non perchè abbia qualcosa contor estwald, con il quale ho anche instaurato un rapporto amichevole, ma per quello che lui si porta dietro e che rappresenta, voi mi direte che anche Cristiano non è che abbia un fior fiore di seguaci che possano andare d'accordo con le mie idee....c'è però un punto sul quale non transigo e con il quale mi trovo ad essere d'accordo con Cristiano e il suo gruppo....il fattore stranieri.....e questo risponde anche alle eventuali obiezioni su chi mi potrebbe contestare federalismo...autonomia....paroni a casa nostra.....bene...io vi rispondo così.....sapete quanto cazzo me ne frega di esserepadrona a casa mia in Veneto, quando vado per la strada e la maggior parte di coloro che mi circondano manco li conosco e sono di altra razza?....se non difendo prima il mio popolo e questo è solo la dx che poco o tanto tenta di farlo, le altre cose a cui aspiro non mi servono.....e con questo spero di aver chiuso con le polemiche e con i discorsini ironici sul mio voto.....anzi no....direi che un altro motivo che mi ha portata a votare Cristiano è stata la sua presa di posizione in un post dove chiarisce il suo punto di vista sull'autonomia, e cosa che non guasta, è un ragazzo educato....corretto...non ho mai letto offese da parte sua, insomma è uno di destra che mi piace....punto

ah...dimenticavo.....ringraziate Dio che mi sono mossa tardi voi sinistri![]()
![]()
![]()

Io direi che non e' il caso di insistere sul fatto che la vittoria del CentroSinistra debba essere interpretata come un Pericolo per il Gioco.
Dalle prime dichiarazioni di tutti i "dirigenti" del centrosinistra mi pare siano lampanti le richieste di dialogo ed ascolto non solo delle forze politiche presenti in Congresso, ma anche di quelle escluse dalla rappresentanza congressuale ma presenti comunque nel gioco.
Questa consultazione serve per scegliere una figura di garanzia, non per "tamponare" eventuali pericoli. Non e' la sinistra che si e' lanciata in Riforme non condivise ..cercando di approvarle a congresso sciolto.... e costringendo all'intervento della Amministrazione.
Cristiano ed Estewald sono due ottimi forumisti e chiunque di loro due vinca sara' sicuramente garanzia per tutte le forze politiche polliane. Questo gioco ha bisogno di nuove regole chiare ed il piu condivise possibile, non ha bisogno di faide e controfaide.. ne abbiamo viste troppe purtroppo.....sarebbe ora di agire diversamente, noi tutti.

ma cristiano è una persona rispettabile e questo non lo metto in dubbio, ma sul suo essere autonomista qualche dubbio viene soprattutto guardando le posizione che hanno assunto loro nella scorsa legislatura hanno votato a favore dell'italiano unica lingua e hanno dato seguito alle proposte dell'irredentismo più becero.
inoltre non da parte tua che sei stata corretta ma di altri mi hanno parecchio seccato le critiche pregiudiziali per aver candidato come NFD un indipedista e liberale che apprezzo molto e tra l'altro una delle menti più lucide di POL

Onorevole Spy lei si sta comportando molto imprudentemente: guardi che più fa arrabbiare la Pensiero e più concreto è il rischio che si mobiliti davvero per mandare qualche forumista astenuto al primo turno a votare Cristiano![]()

la pensy nn è che comanda un'armata di 100 forumisti