Che dire...un grazie enorme a 3 persone in particolare che hanno dimostrato grande serieta e coerenza coi loro valori e che non si sono lasciati incantare da chi vota cstracolmo di rancore...
un grazie di cuore quindi a Silvioleo, Pensiero e Italoconservatore
...tre persone che hanno poco in comune tra di loro forse ma che si riconoscono estrambi nel cdx e che a questo secondo turno hanno confermato la loro preferenza per una persona seria e di grande spessore culturale e politico e coerente inoltre coi loro valori...CRISTIANO72
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non ci fare caso a queste polemiche, ti chiedo scusa a nome di tutti nel csx se ti sei sentita offesa... naturalmente nessuno qui ha nulla da ridire sul tuo impegno in questa campagna elettorale... anzi, come ho gia' avuto modo di dire, il fatto che molti forumisti "storici" si siano riaffacciati su camera ultimamente non puo' che farmi piacere...
PS grazie per i complimenti![]()

Rispondo solo su questo punto.
Io non ho mai fatto finta in questa campagna elettorale di essere quello che non sono, non sono andato a dire ai monarchici di essere monarchico, ai secessionisti di essere secessionista, ecc.
Se rispondo su un punto - il federalismo- rispondo a titolo personale con cognizione di causa e sulla scorta di una mia posizione elaborata nel tempo, c'è poco da questionare. Non è un mistero tra l'altro che una parte della Destra Radicale abbia votato sì al referendum sulla devolution, sul tema nel nostro ambiente -rissosissimo ma che tutto si può dire meno che sia monolitico- c'è ampio dibattito e ci sono illustri forumisti come ad esempio Paul Atreides che hanno posizione analoga alla mia.
Quindi evitate per cortesia i giochi delle tre carte con me.