Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Segnalo che TylerDurden86 al momento del voto aveva 99 post.
Se lo dice un sandinista avrà sicuramente ragione.
Cosa pensi che accadrà nelle elezioni del 5 novembre.
Speriamo in una vittoria del FSLN.
-
lorenzo v è stato bannato?????
-
qualcuno hai dei dati aggiornati?
-
Citazione:
emoned
ma che ho scritto di male????????? non hai proprio niente da fare gianfranco......
hai scritto ne ha PIU' poche.....ecco perchè si rideva, estewald ha poco da prendersela per cose a lui non riferite....e poi io non mi permetterei mai di ridere dietro le spalle di un prossimo possibile President:-01#44
-
Citazione:
emoned
qualcuno hai dei dati aggiornati?
No al momento no cmq Cristiano72 è avanti
-
Citazione:
pensiero
hai scritto ne ha PIU' poche.....ecco perchè si rideva, estewald ha poco da prendersela per cose a lui non riferite....e poi io non mi permetterei mai di ridere dietro le spalle di un prossimo possibile President:-01#44
"piu' poche" suona male in effetti, non sono nemmeno sicuro che non si possa dire (un po' come il "ma pero'" che oramai e' stato sdoganato) ma qui si e' visto scrivere di peggio...
ho trovato cosi' strano che criticasse una roba simile che ho pensato che avesse cercato un pretesto per fare ironia sulle mie possibilita' di vittoria
cmq fa nulla...
-
-
Citazione:
estewald
"piu' poche" suona male in effetti, non sono nemmeno sicuro che non si possa dire (un po' come il "ma pero'" che oramai e' stato sdoganato) ma qui si e' visto scrivere di peggio...
ho trovato cosi' strano che criticasse una roba simile che ho pensato che avesse cercato un pretesto per fare ironia sulle mie possibilita' di vittoria
cmq fa nulla...
più poche non si dice
-
Citazione:
c@scista
A proposito ma Mamma Rosa che ha votato Estewald non era sospettato di essere un clone di Brunik?
Dubbio legittimo:
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=23
http://www.politicaonline.net/forum/...=249295&page=2 (post 22; 28 e seguenti)
:-01#44
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
quei puntini non sono di Brunik...
il forumista in questione ha legittimamente cambiato nick tempo fa, ma scrive da un sacco sul termometro ed e' un mio caro amico...
non vi fate paranoie...