Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
la sinistra infatti si era spaccata trasversalmente su quella proposta, tanto e' vero che alla fine per evitare altri problemi decisi di ritirarmi, era inizio agosto.
La destra perse un mese di tempo, poi arrivo' il problema di malik e poi ancora il loro estremo tentativo di approvare un provvedimento quando oramai i tempi erano scaduti e questa forzatura ricompatto' definitivamente tutti i forumisti di sinistra.
Ma questa è stata una fortuna e io ringrazio ancora Malik di aver fatto quel gran pasticcio facendo perdere tempo al congresso. Se approvavamo quel disegno di legge contro cui ti eri incaponito ora la sinistra avrebbe stravinto:-01#44 :D
-
ragazzi exit?
(magari non spycam :-P)
-
Citazione:
c@scista
Ma questa è stata una fortuna e io ringrazio ancora Malik di aver fatto quel gran pasticcio facendo perdere tempo al congresso. Se approvavamo quel disegno di legge contro cui ti eri incaponito ora la sinistra avrebbe stravinto:-01#44 :D
infatti, se ricordi bene, a chi diceva che quella legge era comunque buona per noi.. io risposi che era meglio perdere con una destra radicale alleata "direttamente" con la destra moderata piuttosto che consentire alleanze "Mascherate" al doppio turno, la penso tuttora allo stesso modo ed anzi sono ancora piu soddisfatto perche abbiamo vinto contro una destra fortissima, come mai sarebbe stata con altra legge....e questo da ancora maggiori soddisfazioni credimi...:-01#44
-
Citazione:
Mat Kava
Stai lavorando troppo Cris.. questa elezioni ti sta spompando tutte le energie..
Rilassati un po' .. Ritirati nelle tue stanze.. Staccati dalle ansie polliane.. Goditi qualcosa oltre le elezioni..
S'è materializzato:D
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=502
ormai vedo prevedo e soprattutto stravedo:-00w09d
-
Citazione:
cristiano72
hai le visioni pure tu?
qua finiamo entrambi in una casa di riposo :D
-
-
Citazione:
danny78
infatti, se ricordi bene, a chi diceva che quella legge era comunque buona per noi.. io risposi che era meglio vincere con una destra radicale alleata "direttamente" con la destra moderata piuttosto che consentire alleanze "Mascherate" al doppio turno, la penso tuttora allo stesso modo ed anzi sono ancora piu soddisfatto perche abbiamo vinto contro una destra fortissima, come mai sarebbe stata con altra legge....e questo da ancora maggiori soddisfazioni credimi...:-01#44
ok ci credo, però all'epoca tu eri assolutamente convinto che quella "legge truffa" avrebbe addirittura "regalato per sempre il governo alle destre" dal momento che la sinistra non avrebbe mai potuto vincere al primo turno ...beh i fatti hanno dimostrato che la realtà era un po' diversa:-01#44
-
Uhm...una ondina per Cristiano...
exit??
-
Citazione:
c@scista
ok diciamo che ci credo, però all'epoca tu eri assolutamente convinto che quella "legge truffa" avrebbe addirittura "regalato per sempre il governo alle destre" dal momento che la sinistra non avrebbe mai potuto vincere al primo turno ...beh i fatti hanno dimostrato che la realtà era un po' diversa:-01#44
i dettagli sono scritti nei 3d passati, la mia era soprattutto una questione di principio che con il doppio turno dava una sola possibilita' alla sinistra e ben due alla destra.. che poteva sfruttare il ballottaggio..cosa che la sinistra non poteva fare.
a chi cmq ribadiva che quella proposta era vantaggiosa io ho sempre risposto che preferivo perdere in un turno unico contro una destra unita piuttosto che vincere al primo turno con una alleanza mascherata che sarebbe scattata al secondo turno.
cmq, oramai i fatti parlano da soli....:-01#44
-
Citazione:
benfy
comunque per me parlando a titolo personale bisognerebbe mettere la leggere elettorale in costituzione, non si può cambiare la legge elettorale a ogni legislatura
Basta richiedere i 2/3 di voti per cambiarla...
:ronf