Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
ascolta adesso.. siamo franchi.... (non gianfranchi eheehe ) .. io ti rispetto (e spero valga anche il viceversa) ma su molte cose abbiamo idee diverse, pertanto, posso capire chi di destra ti vota per simpatia e per la persona (malik in quello mi pare sia stato chiaro) ma il movimento che c'è stato a "tirarti la volata" (manco fossi il grande Cipollini al mondiale di zoelder) è stato abbastanza vergognoso... e non facciamo finta di non capire, che non era solo per l'amicizia era per sfasciare del tutto quello che già avevano contribuito a rompere (il centro destra unito anche come idea..)
scusa rudy a me sei anche simpatico però qui alle elezioni di POL le simpatie personali hanno sempre contato, e tiene conto anche del fatto che voi spostandovi a destra era naturale perdere qualcosa al centro, in politica 1+1 non è mai uguale a 2
-
Citazione:
cristiano72
Istituzionali, ogni 6 mesi.
io come già detto propongo troppo l'anno sta volta mi sta venendo un esaurimento
-
Aggiornamento exit poll al post 651
Cristiano: 299 voti
Estewald 291 voti
-
Ragazzi abbiamo un elettore che ha votato Antonio presidente:lol :-0008n :-0008n :-0008n :D :D
-
Citazione:
c@scista
Ragazzi abbiamo un elettore che ha votato Antonio presidente:lol :-0008n :-0008n :-0008n :D :D
c@scio, c'e' possibilita' di emendare il voto?
se rivota che succede?
-
No non può esere modificato quando si tratta di motivi di merito. La modifica era possibile solo per errori di forma
-
-
E allora sarebbe un voto nullo: non facciamo i furbi
-
antonio mica era candidato alla presidenza di POL
-
Citazione:
c@scista
E allora sarebbe un voto nullo: non facciamo i furbi
se la vedrà l'amministrazione....